Micrel annuncia la famiglia di jitter buffer ultra-bassi da 4.25Gbps e multiplexer con protezione I/O Fail Safe

27 Nov, 2006, 11:00 GMT Da Micrel Inc.

SAN JOSE, California, November 27 /PRNewswire/ --

- Le nuove soluzioni evitano errori di output nelle applicazioni hot swap

Micrel Inc., (Nasdaq: MCRL), leader per i circuiti analogici, a grande ampiezza di banda ed Ethernet, ha lanciato oggi una famiglia di otto nuovi buffer e multiplexer CML, LVPECL e LVDS dotati dell'esclusiva tecnologia Fail Safe Input (FSI) (brevetto in corso) e della terminazione interna a 3 pin brevettata. La nuova serie comprende i buffer CML/LVPECL/LVDS SY58603U-SY58605U, da 4.25Gbps con Fail Safe Input; i buffer CML/LVPECL/LVDS SY58606U-SY58608U, a 3GHz, 1:2, con Fail Safe Input, e i MUX CML/LVPECL/LVDS SY58609U-SY58611U da 4.25Gbps, 2:1, con Fail Safe Input. La serie SY58603U-SY58608U è attualmente disponibile in quantità di volume. I multiplexer SY58609U-SY58611U saranno disponibili nel mese di dicembre 2006. I prezzi per confezioni di 1000 unità sono i seguenti: SY58603U-SY58605U: US$1,70; SY58606U-SY58608U: US$1,95; SY58609U-SY58611U: US$1,95. Sono disponibili le schede di valutazione gratuite per tutte le parti.

La serie SY586xx offre per la prima volta nel settore la protezione I/O FSI. I chip sono ottimizzati per evitare oscillazioni dannose e mantenere un output stabile quando un segnale di input oscilla e crolla o scompare. A differenza di altri buffer o multiplexer LVPECL o CML presenti sul mercato, la famiglia SY58603-11 evita una condizione di temporanea instabilità dell'output quando il segnale viene rimosso o la sua ampiezza cade. Tale sicurezza è in particolar modo cruciale per apparecchiature in rack, dove sono presenti molte schede I/O che necessitano di capacità hot swap. La terminazione dell'input a 3 pin semplifica la progettazione e si interfaccia con tutti i segnali differenziali, accoppiati CA o CC, senza alcuna variazione di livello - reti di resistori di terminazione nel percorso dei segnali.

"La serie SY586xx risolve numerosi problemi tecnici per i progettisti", ha detto Thomas S. Wong, vicepresidente prodotti a grande ampiezza di banda, Micrel. "La tecnologia Micrel Fail Safe Input (FSI) protegge dalle oscillazioni causate da condizioni di guasto diverse sugli input. Questa è una caratteristica funzionale ideale per applicazioni hot swap. La nuova serie incorpora anche il design esclusivo Micrel per la terminazione interna, per eliminare stub e migliorare l'integrità del segnale".

La nuova serie di fanout buffer SY58603U-SY58608U e MUX SY58609U-SY58611U riduce al minimo il tremolio per preservare l'integrità del segnale. Per migliorare ancora di più la protezione anti-tremolio dei MUX SY58609-611U, viene implementato un isolamento del cross talk all'input di livello superiore, che riduce il crosstalk fino al 70 percento. Le nuove soluzioni di buffer e MUX offrono una performance CA che garantisce un throughput della frequenza di clock fino 2.5GHz, e tempi di salita e discesa minori di 110ps per output LVDS e LVPECL e meno di 85ps per output CML. La performance anti-tremolio è garantita inferiore a 10psp-p rispetto a temperatura e tensione. La famiglia di prodotti garantisce l'esercizio nell'intera gamma di temperatura industriale (da -40C a +85C) e con tensione di alimentazione da 2.5V a 3.3V. Tutte le soluzioni sono disponibili in un package MLF(R) a bassa induttanza e capacità, facendo della serie SY586xx il prodotto ideale per gli odierni design ad alta velocità e basso tremolio del segnale.

Informazioni su Micrel, Inc.

Micrel Inc., è uno dei maggiori produttori mondiali di soluzioni IC per i mercati dell'analogico, Ethernet e per ampiezza di banda alta nel mondo. I prodotti offerti dalla Società comprendono semiconduttori innovativi a segnale misto, analogici e di potenza; sistemi di comunicazioni con elevate prestazioni, gestione di clock, commutatori Ethernet IC per ricetrasmettitori a strato fisico. Tra i propri clienti la Società può contare produttori di grossa fama nei settori industriali, telefonia mobile, telecomunicazioni, automobilistico, e prodotti computer. La sede della società e gli impianti di produzione all'avanguardia per wafer si trovano a San Josè, California, con uffici vendite e di assistenza, centri di progettazione e di ricerca avanzata situati in America settentrionale e meridionale, in Europa e Asia. Inoltre, la Società ha una capillare rete di distributori e depositi nel mondo. Sito Internet: http://www.micrel.com.

NOTA: MLF è un marchio registrato di Amkor Technology.

Sito Web: http://www.micrel.com

FONTE Micrel Inc.