Micrel lancia un nuovo limiting post amplifier con soglia programmabile

28 Apr , 2006, 14:56 BST Da MICREL, INC.

SAN JOSE, California, April 28 /PRNewswire/ --

Micrel, Inc. (Nasdaq: MCRL), azienda leader nella produzione di IC analogici, per telecomunicazioni a larga banda ed applicazioni Ethernet, ha aggiunto il SY88353BL alla vasta gamma di IC per applicazioni in fibra ottica. Il post amplificatore da 3.2 Gbps, a basso consumo e elevate prestazioni, è una soluzione ottimale per sistemi Wavelength Division Multiplexing (WDM) ed è anche ideale per applicazioni Fiber Channel, Gigabit Ethernet e per applicazioni OC-3/STM-1 a OC-48/STM-16. Il SY88353BL è disponibile al momento per ordini quantitativi con prezzi che partono da 3,13 dollari USA per ordini da 10.000 pezzi.

"Questo prodotto risolverà una serie di problemi per i nostri clienti dove è necessario affrontare la distorsione del ciclo di lavoro utile e scostamenti della CC," ha dichiarato Thomas S. Wong, vice presidente prodotti per banda alta di Micrel. "Inoltre, il post amp di Micrel ha una soglia decisionale programmabile che ottimizza le prestazioni in termini di bit error rate, un altro fattore importante nel mercato delle reti attuale"

Il post amplificatore SY88353BL è dotato di un pin nel quale è possibile applicare un segnale CC variabile in modo da poter regolare il segnale di output dal 20 all'80%. Questa caratteristica elimina gli scostamenti della CC di alimentazione in applicazioni accoppiate in CC, riduce la fluttuazione causata da distorsioni del ciclo di lavoro utile e in definitiva ottimizza le prestazioni in termini di bit error rate (BER). Lo SY88353BL funziona con una tensione di alimentazione di 3,3V, e temperature da -40degreesC a +85degreesC. Accetta segnali di ingresso con bit rate da 155Mbps fino a 3.2Gbps con tensioni in ingresso di 10mVpp. L'uscita di LOS è di tipo open collector, è programmabile ed ha isteresi in ingresso. L'output dati è di tipo low noise CML. Questo IC è disponibile in package MLF(R) da 3mm x 3mm.

Informazioni su Micrel, Inc.

Micrel Inc., è uno dei maggiori produttori mondiali di IC analogici, Ethernet e a banda larga per telecom. I prodotti offerti dalla Società comprendono semiconduttori innovativi a segnale misto, analogici e di potenza; sistemi di comunicazioni con elevate prestazioni, gestione di clock, switch e transceiver Ethernet. Tra i propri Clienti la Società può contare produttori di grossa fama nei settori industriali, telefonia mobile, telecomunicazioni, automobilistico, e prodotti computer. La sede della società e gli impianti di produzione all'avanguardia per wafer si trovano a San Jose, California, con uffici vendite e di assistenza, centri di progettazione e di ricerca avanzata situati in America settentrionale e meridionale, in Europa e Asia. Inoltre, la Società ha una capillare rete di distributori e depositi nel mondo. Sito Internet: http://www.micrel.com .

NOTA: MLF è un marchio registrato di proprietà di Amkor Technology.

Sito Internet: http://www.micrel.com

FONTE MICREL, INC.