Micrel lancia un nuovo post amplificatore a bassa potenza per applicazioni di trasferimento dati e telecomunicazioni con rilevamento della perdita di segnale TTL ad elevato guadagno

02 Ott, 2006, 18:45 BST Da Micrel Inc.

SAN JOSE, California, October 2 /PRNewswire/ --

Micrel Inc., (Nasdaq: MCRL), leader per i circuiti analogici, a grande ampiezza di banda ed Ethernet, ha lanciato oggi il SY88343DL, un post amplificatore di limitazione CML da 3,2 Gbps con rilevamento TTL della perdita di segnale ad elevato guadagno. Il nuovo circuito integrato è progettato per i ricevitori in fibra ottica. Tra le applicazioni vi sono APON, BPON, EPON, GEPON, e GPON; Gigabit Ethernet; canali di trasmissione in fibra ottica 1X e 2X; SONET/SDH: OC 3/12/24/48 - STM 1/4/8/16 e ricevitori di linea e dispositivi di pilotaggio di linea ad elevato guadagno. Il SY88343DL è attualmente disponibile in volumi e il suo prezzo parte da 2,40 USD per ordini di mille pezzi.

"Questo prodotto è ideale per le applicazioni multi-velocità in cui lo stesso post amplificatore è ottimizzato in modo da operare su un'ampia gamma di velocità di trasmissione, da 155Mbps a 3,2Gbps, senza che si debba ricorrere a un condensatore esterno o a particolari forme di compensazione," ha affermato Thomas S. Wong, vicepresidente della divisione prodotti a banda larga di Micrel.

"Esso è particolarmente adatto per le applicazioni che richiedono un rilevamento della perdita di segnale (LOS) altamente sensibile."

In un modulo in fibra ottica, il SY88343DL si connette ad un comune amplificatore di transimpedenza (TIA). Il segnale lineare in uscite del TIA può essere molto rumoroso e variare in ampiezza con il passare del tempo. Il SY88343DL è in grado di quantizzare questi segnali e produrre forme d'onda di livello CML per assicurare una rumorosità molto bassa. Il circuito vanta un'ampia banda e un elevato guadagno; segnali trasmessi a una velocità massima di 3,2 Gbps e fino a un minimo di 5mVpp possono essere amplificati per pilotare dispositivi con ingressi CML o ingressi con accoppiamento CA CML/PECL. Il circuito attinge da un singolo alimentatore da 3,3V, opera su un range di temperature compreso tra -40 e +85 grado C ed è fornito su package ultrapiccolo MLF(TM) da 3x3mm e 16 pin.

Cenni su Micrel Inc.

Micrel Inc. è una società leader a livello mondiale per i circuiti integrati di alimentazione, protezione e connessione rivolti ai mercati dei prodotti analogici, Ethernet e a grande ampiezza di banda. Tra i suoi prodotti figurano semiconduttori mixed-signal, analogici e di potenza avanzati, e circuiti integrati di comunicazione, gestione dei clock, switch e transceiver Ethernet dalle alte prestazioni. La clientela della società comprende alcune delle più importanti aziende di prodotti di consumo e rivolti ai settori imprenditoriale, industriale, automobilistico e delle telecomunicazioni. La sede centrale di Micrel e i suoi avanzatissimi impianti di fabbricazione di fette di silicio si trovano nella città californiana di San Jose. La società vanta inoltre sedi regionali di vendita, supporto alla clientela e progettazione avanzata della nelle Americhe, in Europa e in Asia, e un'ampia rete di distributori e rappresentanti in tutto il mondo. Sito Internet: http://www.micrel.com .

NOTA: MLF è un marchio registrato di proprietà di Amkor Technology.

Sito Web: http://www.micrel.com

FONTE Micrel Inc.