Micrel lancia una soluzione ultraveloce con l'introduzione del circuito integrato di controllo dello skew dalla risoluzione di ritardo più alta del settore

05 Giu, 2008, 13:45 BST Da Micrel Inc.

$codeDebug.log("output array of get country targets countryT

SAN JOSE, California, June 5 /PRNewswire/ --

- Il chip di linea di ritardo a doppio canale e alta velocità vanta ritardi di segnale di soli 5ps/passo e opera a 3.2Gpbs

Micrel Inc. (Nasdaq: MCRL), leader per i circuiti analogici, a grande ampiezza di banda ed Ethernet, ha lanciato oggi il circuito di linea di ritardo a doppio canale SY89297U. Questo dispositivo di seconda generazione può essere programmato in serie per assicurare un ritardo di soli 5ns per canale operando fino alle frequenze di 3.2Gbps/1.6GHz. Il ritardo è molto lineare e monotonico, e assicura la precisione del ritardo nelle applicazioni ad alta velocità. Il circuito integrato è attualmente disponibile in volumi e il suo prezzo parte da 9,23 USD per ordini di mille pezzi. Da oggi è possibile inoltre ordinare i campioni direttamente dal sito Micrel presso: http://www.micrel.com/ProductList.do

"La funzione di ritardo programmabile del SY89297U facilita la progettazione delle applicazioni più complesse e rapide," ha osservato Thomas S. Wong, vicepresidente della divisione prodotti a banda larga di Micrel. "I rapidi ritardi lineari e la risoluzione di 5ps/passo offrono un segnale di ritardo preciso, mentre le velocità vertiginose che il circuito sa raggiungere e il suo basso consumo energetico fanno di questa soluzione un componente ideale per gli economici design di oggi."

Il dispositivo comprende una funzione di programmazione seriale a tre pin che consente di regolare i ritardi, facilitando la progettazione. I due canali offrono maggiore flessibilità al progettista. Il componente è realizzato per fornire un ritardo di segnale di 10ns utilizzando entrambi i canali. Più SY89297U possono essere utilizzati in cascata per produrre un ritardo ancora maggiore. Il funzionamento del prodotto è garantito nei range di temperatura da 0 a +75 C e con una tensione di 2,5V +/- 5 per cento. L'ingresso a terminazione interna da 3 pin brevettato consente di usare il componente con qualsiasi segnale differenziale (PECL, CML o LVDS). Il dispositivo è disponibile nel package MLF(R), che vanta bassi livelli di induttanza e capacità.

Cenni su Micrel Inc.

Micrel Inc. è una società leader a livello mondiale per i circuiti integrati di alimentazione, protezione e connessione rivolti ai mercati dei prodotti analogici, Ethernet e a grande ampiezza di banda. Tra i suoi prodotti figurano semiconduttori mixed-signal, analogici e di potenza avanzati, e circuiti integrati di comunicazione, gestione dei clock, switch e transceiver Ethernet dalle alte prestazioni. La clientela della società comprende alcune delle più importanti aziende di prodotti di consumo e rivolti ai settori imprenditoriale, industriale, automobilistico e delle telecomunicazioni. La sede centrale di Micrel e i suoi avanzatissimi impianti di fabbricazione di fette di silicio si trovano nella città californiana di San Jose. La società vanta inoltre sedi regionali di vendita, supporto alla clientela e progettazione avanzata della nelle Americhe, in Europa e in Asia, e un'ampia rete di distributori e rappresentanti in tutto il mondo. Sito Web: http://www.micrel.com.

Nota: MLF è un marchio registrato di proprietà di Amkor Technology.

Sito Web: http://www.micrel.com

FONTE Micrel Inc.