Micrel nomina Guy Gandenberger vicepresidente per le attività internazionali

06 Dic, 2007, 10:46 GMT Da MICREL, INC.

SAN JOSE, California, December 6 /PRNewswire/ --

Micrel Inc., (Nasdaq: MCRL), leader per i circuiti analogici, a grande ampiezza di banda ed Ethernet, ha annunciato oggi che Guy Gandenberger, già vicepresidente per le Wafer Fab operation , è stato promosso con effetto immediato alla posizione di vicepresidente per le attività internazionali. Il dirigente risponderà direttamente a Ray Zinn, presidente e amministratore delegato della società, e sarà responsabile anche delle operazioni di test e gestione della catena di approvvigionamento.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071129/AQTH134)

"Guy ha svolto un eccezionale lavoro nel dare un prestigio internazionale alla nostra Foundry" ha osservato Ray Zinn, presidente e amministratore delegato della società. "In questo nuovo ruolo, egli si assume anche gli incarichi di gestire le funzioni di assemblaggio e collaudo come pure di gestione della catena di approvvigionamento a livello internazionale, senza abbandonare le precedenti responsabilità. Sono convinto che Guy saprà focalizzare ulteriormente gli sforzi di Micrel nella direzione di contenimento dei costi, aumento dell'efficienza e conseguimento di standard qualitativi che non siano secondi a nessuno."

Guy Gandenberger entrò a far parte di Micrel nell'ottobre 2000 in qualità di direttore generale della divisione Wafer Fab. Nel luglio 2002 egli fu promosso a vicepresidente con responsabilità su questa divisione. Prima di entrare a far parte dell'azienda, Gandenberger aveva lavorato per la National Semiconductor Corporation in qualità di direttore generale di Santa Clara Wafer Fabs e Asyst Technologies, in qualità di vicepresidente vendite e marketing. Prima di allora era stato impiegato a LSI Logic in diversi ruoli dirigenziali. Guy Gandenberger ha conseguito una laurea in amministrazione aziendale presso il Saint Mary's College e un master in amministrazione aziendale presso la Golden Gate University.

Cenni su Micrel Inc.

Micrel Inc.è una società leader a livello mondiale per i circuiti integrati rivolti ai mercati dei prodotti analogici, Ethernet e a grande ampiezza di banda. Tra i prodotti della società figurano semiconduttori mixed-signal, analogici e di potenza avanzati, e circuiti integrati di comunicazione, gestione dei clock, switch e transceiver Ethernet dalle alte prestazioni. La clientela della società comprende alcune delle più importanti aziende di prodotti di consumo e rivolti ai settori imprenditoriale, industriale, telefonia mobile, delle telecomunicazioni, automobilistico, e di prodotti computer. La sede centrale di Micrel e i suoi avanzatissimi impianti di fabbricazione di fette di silicio si trovano nella città californiana di San Jose. La società vanta inoltre sedi regionali di vendita, supporto alla clientela e progettazione avanzata della tecnologia nelle Americhe, in Europa e in Asia, e un'ampia rete di distributori e rappresentanti in tutto il mondo. Sito Web: http://www.micrel.com.

Sito Web: http://www.micrel.com

FONTE MICREL, INC.