Micrel presenta i nuovi post-amplificatori per il crescente mercato PON

05 Gen, 2006, 12:15 GMT Da Micrel Inc.

SAN JOSE, California, January 5 /PRNewswire/ -- Micrel Inc. (Nasdaq: MCRL), azienda leader nella fabbricazione di CI per il mercato analogico, Telecom ed Ethernet, ha ampliato oggi la sua famiglia di limiting post-amplifier presentando i nuovi SY88903ALKG, SY88149CL, SY88313BLNG e SY88343BL, ovvero una serie di dispositivi da 1,25Gbps a 3,2Gbps con alimentazione a 3,3 V caratterizzati da maggiore guadagno e maggiore sensibilità. Questi circuiti integrati rappresentano la soluzione più avanzata offerta dalla famiglia di post-amplificatori Micrel di ultima generazione. Queste soluzioni sono state lanciate all'inizio del 2005 e sono studiate per velocità dati Fast Ethernet, da OC3 a OC48, e 10GE parallelo. I nuovi chip vengono offerti in package di dimensioni ridotte e sono ideali per moduli ottici destinati a sistemi di trasmissione dati, di telecomunicazioni e a rete ottica passiva (PON). I circuiti integrati sono tutti attualmente disponibili in volume al prezzo di partenza di USD 1,95 per ordini di 10.000 pezzi.

"Il mercato del cablaggio residenziale a fibra ottica registra una florida crescita", ha affermato Thomas S. Wong, vicepresidente per i prodotti di banda alta di Micrel. "I nuovissimi post-amplificatori Micrel sono ottimizzati per la rivelazione di ampie variazioni nei livelli di ingresso e per il rilevamento dei bassi livelli di segnale in ingresso tipici delle applicazioni a reti ottiche e PON".

I post-amplificatori SY88149CL, SY88315BL e SY88343BL hanno una circuiteria di SD o LOS ad alta sensibilità, che permette di ridurre i costi del sistema con l'impiego di amplificatori in transimpedenza a guadagno inferiore. I circuiti integrati vengono offerti nel ben collaudato package MSOP retrocompatibile con la famiglia esistente di post-amplificatori Micrel e quasi tutti sono disponibili anche nel minuscolo package MLF (TM) a 10 pin.

Informazioni su Micrel, Inc.

Micrel Inc. è uno dei maggiori produttori mondiali di IC per i mercati dell'analogico, Ethernet e telecomunicazioni high-bandwith. I prodotti offerti dalla Società comprendono semiconduttori innovativi a segnale misto, analogici e di potenza; sistemi di comunicazioni con elevate prestazioni, gestione di clock, switch Ethernet e transceiver telecom. Tra i propri Clienti la Società può contare produttori di grossa fama nei settori industriali, telefonia mobile, telecomunicazioni, automobilistico, e prodotti computer. La sede della società e gli impianti di produzione all'avanguardi per wafer si trovano a San Jose, California, con uffici vendite e di assistenza, centri di progettazione e di ricerca avanzata situati in America settentrionale e meridionale, in Europa e Asia. Inoltre, la Società ha una fitta rete di distributori e depositi nel mondo. Sito Internet: http://www.micrel.com.

Nota: MLF è un marchio registrato di Amkor Technology.

Sito Web: http://www.micrel.com

FONTE Micrel Inc.