Micrel presenta il nuovo sito Web della società

03 Gen, 2006, 13:30 GMT Da Micrel Inc.

SAN JOSE, California, January 3 /PRNewswire/ --

- Nuovi e potenti strumenti on-line che danno una più completa gamma di possibilità agli utenti e aumentano la produttività.

Micrel Inc., (Nasdaq: MCRL), leader nel settore delle soluzioni per la comunicazione analogica, a banda larga ed Ethernet IC, ha presentato oggi in anteprima la nuova versione del proprio sito Web: www.micrel.com creato appositamente per venire incontro alle crescenti necessità dei propri clienti. Il nuovo sito è stato riprogettato e ospita uno dei motori di ricerca più potenti del settore, nuove sezioni dedicate a prodotti e applicazioni ed una funzione innovativa chiamata "MyMicrel", funzione che consente ai clienti di personalizzare, organizzare e memorizzare le informazioni visualizzate sul sito Micrel.

Mark Lunsford, vicepresidente della divisione vendite internazionali, ha sottolineato che "Micrel è fortemente impegnata nel miglioramento dei servizi offerti ai propri clienti per poter sempre venire incontro alle necessità dei clienti più esigenti. Abbiamo condotto studi estensivi sui nostri utenti e li abbiamo usati per ottimizzare le funzioni e i vantaggi del nuovo sito Web Micrel. Ingegneri e designer hanno bisogno che le informazioni siano reperibili facilmente e istantaneamente e il nuovo sito Web Micrel fornisce proprio questo, ma anche qualcosa in più. Per esempio, sul nuovo sito un ingegnere può reperire dati sia controllando le pagine dell'applicazione, sia nella sezione del prodotto, ma anche usando una parola chiave o con una ricerca parametrica. La funzione 'MyMicrel' consente ai nostri clienti di ricevere, organizzare, memorizzare e richiamare informazioni vitali nel modo che preferiscono, definendolo nel proprio profilo utente."

Il sito comprende anche nuove sezioni aggiornate sull'organigramma aziendale e sull'andamento finanziario della società, sezioni che consentono all'utente di trovare velocemente e facilmente un'ampia serie di informazioni legali e finanziarie. La nuova "Virtual Press Room" (Sala stampa virtuale) consente ai media e ai Channel partner di scaricare istantaneamente cartelle stampa elettroniche, foto e informazioni relative al lancio dei prodotti. Inoltre, gli utenti possono scegliere tra un'ampia varietà di newsletter elettroniche, aggiornamenti e messaggi di allerta.

Informazioni su Micrel, Inc.

Micrel, Inc. è un'azienda leader al mondo nella fabbricazione di circuiti integrati per i mercati mondiali dei settori analogico, Ethernet e a banda larga. I prodotti della società comprendono: semiconduttori avanzati mixed-signal, analogici e di potenza; circuiti integrati dalle alte prestazioni per comunicazioni, gestione dei clock, switch Ethernet e transceiver di strato fisico. La società annovera fra i propri clienti importanti aziende di prodotti per l'impresa, di consumo, industriali, telefonia cellulare, autoveicoli e computer. La sede amministrativa e le modernissime strutture produttive di wafer della società si trovano a San Jose, California, con uffici vendite e assistenza regionali, e centri di progettazione a tecnologia avanzata, situati nelle Americhe, in Europa e in Asia. La società dispone inoltre di una vasta rete di distributori e rappresentanti in tutto il mondo. Sito Web: http://www.micrel.com.

Sito Web: http://www.micrel.com

FONTE Micrel Inc.