Micrel presenterà in occasione della PCIM soluzioni IC per l'alimentazione che sono all'avanguardia nel settore

12 Giu, 2006, 15:56 BST Da Micrel Inc.

NORIMBERGA, Germania, June 12 /PRNewswire/ --

Micrel Inc.(Nasdaq: MCRL), azienda leader nel settore delle soluzioni di tipo IC analogico, per ampiezza di banda alta e Ethernet, ha annunciato oggi che presenterà le soluzioni più avanzate del settore per quanto riguarda gli IC analogici per l'alimentazione in occasione dell'evento PCIM 2006 (Power Conversion Intelligent Motion). Micrel presenterà il nuovo MIC44F/18/19/20, una nuova famiglia di driver MOSFET a alta velocità. La Società presenterà anche il nuovissimo MIC2285, il primo regolatore buck sincrono a 8 MHz, 500mA per applicazioni mobili, che riunisce il meglio della tecnologia LDO con quella dei regolatori buck.

L'evento si terrà presso il centro espositivo Messezentrum Nuremberg a Norimberga, Germania, dal 30 maggio al 1 giugno. Micrel sarà presente allo stand 343. Gli orari della mostra sono: 09:00 - 17:00 per l'intera durata dell'evento. Inoltre, Micrel presenterà una relazione su Architetture ottimali per la gestione della corrente e controllo EMI nei dispositivi elettronici mobili. La relazione verrà presentata nell'ambito della Sessione S6a- Concetti EMI avanzati, alle ore 15:00 il 1 giugno, 2006. Maggiori informazioni, tra cui la sala, ecc. verranno rese disponibili nel Salone delle conferenze in occasione dell'evento.

"Micrel sta concentrando i propri sforzi per consolidare la propria presenza sia in Germania che nel resto d'Europa", ha osservato David Brown, amministratore delegato di Micrel per Micrel Europa. "PCIM ci offre la possibilità di presentare le più recenti soluzioni IC per l'alimentazione - un settore nel quale Micrel continua a occupare una posizione guida".

Informazioni su Micrel Inc.

Micrel Inc., è uno dei maggiori produttori mondiali di soluzioni IC per i mercati dell'analogico, Ethernet e per ampiezza di banda alta nel mondo. I prodotti offerti dalla Società comprendono semiconduttori innovativi a segnale misto, analogici e di potenza; sistemi di comunicazioni con elevate prestazioni, gestione di clock, commutatori Ethernet IC per ricetrasmettitori a strato fisico. Tra i propri Clienti la Società può contare produttori di grossa fama nei settori industriali, telefonia mobile, telecomunicazioni, automobilistico, e prodotti computer. La sede della società e gli impianti di produzione all'avanguardia per wafer si trovano a San Jose, California, con uffici vendite e di assistenza, centri di progettazione e di ricerca avanzata situati in America settentrionale e meridionale, in Europa e Asia. Inoltre, la Società ha una capillare rete di distributori e depositi nel mondo. Sito Internet: http://www.micrel.com.

Sito Internet: http://www.micrel.com

FONTE Micrel Inc.