Micrel presenterà le proprie soluzioni IC d'avanguardia al Forum De L'Electronique della Fiera Campionaria di Parigi

11 Ott, 2005, 08:41 BST Da Micrel Inc.

PARIGI, October 11 /PRNewswire/ -- Micrel, Inc., (Nasdaq: MCRL), azienda leader nei settori analogico, comunicazioni ad alta larghezza di banda e Ethernet IC, ha annunciato oggi che presenterà la propria suite completa di soluzioni alla fiera campionaria Forum De L'Electronique 2005. La presentazione avverrà a Parigi, Francia, al Palazzo delle Esposizioni, Porte De Versailles, Salone 7.2, dal 27 al 29 settembre 2005.

La Società presenterà una varietà delle sue ultime soluzioni Ethernet, compresa una dimostrazione multimediale wireless streaming della soluzione Micrel KS8695P, un gateway multiporta integrato, e del suo KS8001, il primo PHY 10/100 del settore con diagnostica cavo LinkMD. La Società mostrerà per la prima volta, in anteprima, una nuova soluzione che contiene il meglio delle soluzioni Micrel di potenza, Ethernet e RF. Il 27 settembre, dalle ore 14 alle 18, la Società sponsorizzerà inoltre una serie di forum tecnici altamente specializzati, nella sala Phenix del Salone 7.2. I temi trattati saranno in particolare le applicazioni analogiche e Ethernet, la gestione della potenza e le tendenze di spicco in campo Ethernet. I partecipanti possono anche visitare il padiglione della Società, numero S26, nel Salone 7.2.

"Micrel continua ad aumentare la propria presenza in tutta Europa", ha rilevato David Brown, managing director, Micrel Europa. "Gli avanzati prodotti Ethernet e di gestione della potenza della Società, particolarmente quelli diretti al mercato VoIP in rapida crescita e a diversi prodotti di consumo, stanno aumentando la propria quota di mercato in tutta Europa, dove la Micrel è in ottima posizione per soddisfare detti mercati".

Micrel dispone di uffici vendite e assistenza a Newbury, nel Regno Unito; a Villebon, in Francia, e a Stoccolma, in Svezia. I design center europei della Società si trovano a Livingston (Scozia); Francoforte sull'Oder (Germania) e a Oslo (Norvegia). Inoltre, la Società dispone di una vasta rete di distributori e rappresentanti in tutta Europa.

Informazioni sulla Micrel, Inc.

Micrel, Inc. è un'azienda leader al mondo nella fabbricazione di circuiti integrati per i mercati mondiali dei settori analogico, Ethernet e ad alta larghezza di banda. I prodotti della società comprendono: semiconduttori avanzati analogici, mixed-signal e di potenza; circuiti integrati dalle alte prestazioni per comunicazioni, gestione dei clock, switch Ethernet e transerceiver di strato fisico. La società annovera fra i propri clienti importanti case produttrici di soluzioni per sistemi a livello globale d'azienda, di consumo, industriali, telefoni cellulari, autoveicoli e computer. La sede amministrativa e le modernissime strutture produttive di wafer della società si trovano a San Jose, California, con uffici vendite e assistenza regionali, e centri di progettazione a tecnologia avanzata, situati nelle Americhe, in Europa e in Asia. La società dispone inoltre di una vasta rete di distributori e rappresentanti in tutto il mondo. Sito Web: http://www.micrel.com.

Sito Web: http://www.micrel.com

FONTE Micrel Inc.