MIL Equity Partners, L.P. sottoscrive un accordo per la costituzione di una società con Colliers International in Ungheria - il leader mondiale del settore immobiliare

19 Giu, 2006, 09:00 BST Da MIL Equity Partners, L.P.

BOSTON, June 19 /PRNewswire/ --

MIL Equity Partners, L.P. ("MIL" o "Fondo") ha annunciato di aver sottoscritto un accordo per la costituzione di una società con Colliers International in Ungheria ("CI" o "Colliers"), leader mondiale del settore immobiliare. L'accordo è stato riconosciuto da Murray Hill Properties, LLC, che ha svolto il ruolo di parte presentatrice dell'accordo. Secondo quanto previsto dai termini dell'accordo, CI sarà alla guida della direzione strategica del Fondo in qualità di socio accomandatario. CI svolgerà anche il ruolo di intermediario per conto del Fondo in alcune transazioni, presterà la necessaria assistenza a MIL nella valutazione e selezione nel caso di acquisizioni potenziali di proprietà, fornirà ricerche di mercato, la gestione diretta o indiretta delle proprietà nel caso delle proprietà di MIL, e presenterà sviluppatori di proprietà immobiliari a MIL, che investirà almeno il 10% nei progetti di sviluppo del Fondo.

"Siamo ben felici di poter concludere questo accordo -- Colliers è leader di mercato e la misura di confronto per valutare il successo nel settore immobiliare. Collaboreremo strettamente con tutte le sedi di Colliers nell'Europa centrale e dell'Est per ampliare la nostra penetrazione del mercato, diversificare le opzioni offerte dal Fondo, e offrire risultati notevoli. È un grande onore per MIL poter avere Colliers come socio accomandatario", ha dichiarato Milo Georgieff, CEO e Manager investimenti di MIL.

"Siamo eccitati all'idea di collaborare con MIL e confidiamo che questo rapporto possa essere duraturo", ha dichiarato Mike Smithing, socio gerente di Colliers International Ungheria.

Informazioni su MIL Equity Partners, L.P.

MIL Equity Partners, L.P. è un fondo in accomandita per proprietà immobiliari private con sede negli Stati Uniti, costituito per investire in proprietà commerciali nei paesi dell'Europa Centrale e dell'Est quali l'Ungheria, la Slovacchia, la Bulgaria, la Romania, la Polonia, la Repubblica Ceca, la Croazia, la Macedonia, e altri. MIL è registrata presso il SEC negli Stati Uniti secondo quanto previsto dalla Norma D e dalla Sezione 4(6) del Securities Act del 1933.

Informazioni su Colliers International

Colliers International è una delle maggiori società immobiliari commerciali nel mondo -- operante da 30 anni con 241 sedi in 54 paesi e con ricavi annuali pari a 1,442 miliardi di dollari USA. Nel 2005 Colliers ha concluso 31.394 transazioni per locazioni per un valore pari a 18 miliardi di dollari USA e 8.685 transazioni di vendita per un ammontare pari a 37 miliardi di dollari USA. Colliers ha oltre 500 milioni di piedi quadrati di superficie in gestione e conta 9.327 dipendenti. FORTUNE Magazine ha inserito la società tra le prime 50 nell'elenco Global 100.

Colliers International Ungheria è stata fondata nel 1992 per fornire servizi di consulenza professionale nel settore immobiliare a società di dimensioni medio-grande nel continente. Con i suoi 33 dipendenti, Colliers International Ungheria è una delle maggiori società immobiliari internazionali del paese e dell'Europa Centrale e dell'Est.

Siti Internet correlati:

Gli investitori che desiderassero ricevere maggiori informazioni devono rivolgersi a MIL rapporti con gli investitori chiamando il numero +1-800-892-8155 e +1-617-818-5774 per chi non chiama dagli Stati Uniti, oppure Colliers International in Ungheria chiamando il numero +36-1-336-4200.

Fattori importanti relative alle dichiarazioni previsionali

Il Private Securities Litigation Reform Act del 1995 prevede un "safe harbor" per le dichiarazioni previsionali a condizione che tali dichiarazioni siano identificate come previsionali e siano accompagnate da avvertenze significative che identifichino i fattori importanti che potrebbero portare a differenze reali rispetto a quelli previsti in tali dichiarazioni. Tutte le dichiarazione, comprese espressioni quali "eccitati," "guida" "misura di confronto", "speranza" "sarà" "offrire" "risultati notevoli", e altre espressioni similari sono dichiarazioni previsionali secondo quanto previsto dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Non si possono dare garanzie in merito al verificarsi di quanto contenuto nelle dichiarazioni previsionali riportate in questo comunicato stampa, o che i risultati effettivi non si discostino in maniera significativa facendo registrare incrementi o diminuzioni.

Sito Internet: http://www.eifunds.com

FONTE MIL Equity Partners, L.P.