Milestone International Asset Management, Inc. ha annunciato in data odierna la nomina di David Mimran a vice presidente del consiglio di amministrazione

14 Mar, 2005, 18:09 GMT Da Milestone International Asset Management, Inc.

NEW YORK, March 14 /PRNewswire/ -- Milestone International Asset Management, Inc. ("Milestone"), ha annunciato in data odierna la nomina di David Mimran a vice presidente del consiglio di amministrazione della società. Mimran ha inoltre investito un ingente somma in Milestone.

Mimran è presidente del consiglio di amministrazione di Milestone International Partners, LLC. È inoltre membro del consiglio di amministrazione di C.B.A.O., un gruppo bancario della Africa occidentale. Mimran è altresì membro del consiglio di amministrazione di Eurafrique, Sometra e Cavpa, componenti di un gruppo internazionale, con sede a Monaco, che si occupa della lavorazione degli alimenti, del commercio di grano e di spedizioni attivo in Europa e in Africa occidentale. Negli ultimi dieci anni, Mimran è stato presidente di Eurafrique e Sometra. Mimran è da tempo un convinto sostenitore della promozione della pace in Medio Oriente ed è governatore del Peres Center for Peace.

Negli Stati Uniti, Mimran è membro del consiglio di amministrazione sia di Ample Communications, Inc. sia di Realm Systems, Inc. Mimran è inoltre membro del consiglio di amministrazione del Mount Sinai Hospital di New York. Fino al 2005, Mimran è stato membro del consiglio di amministrazione di Archer Daniels Midland Company.

Ronald W. Readmond, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Milestone, ha affermato: "Siamo lieti di iniziare questa strategica collaborazione con David Mimran. La sua importante esperienza a livello internazionale e i suoi contatti ci permetteranno di aumentare la capacità di gestione degli attivi che già ci contraddistingue e accelereranno notevolmente la crescita di Milestone".

Milestone International Asset Management, Inc., in precedenza nota come The Winslow Group, è stata organizzata nel gennaio 2004 al fine di offrire soluzioni di investimento alternative a consulenti di investimento indipendenti. Milestone offre ora una vasta gamma di servizi per la gestione degli attivi sia tradizionali sia innovativi tanto per clienti istituzionali e individuali a livello nazionale e internazionale. The Winslow Group continuerà a operare come divisione di Milestone. La sede di Milestone si trova al 375 di Park Avenue, New York, NY 10153. La società ha aperto inoltre degli uffici in New Jersey.

FONTE Milestone International Asset Management, Inc.