Minicom e NEC: ancora più grandi

17 Dic, 2007, 12:00 GMT Da Minicom Advanced Systems Ltd

ZURIGO, Svizzera, December 17 /PRNewswire/ --

- Un altro sistema di distribuzione da Sorgente a Schermo da aggiungere a Sei Nuove Linee di Prodotti

Minicom è orgogliosa di annunciare l'ampliamento della sua partnership con NEC Display Solutions. La joint venture fra Minicom e NEC è iniziata nel febbraio del 2006 con l'annuncio dell'integrazione fra il ricevitore DS Vision 3000 Minicom e la linea di schermi NEC Mutleos. La partnership sarà ora ulteriormente ampliata per incorporare i ricevitori Minicom su un totale di sette modelli diversi di schermi NEC.

"NEC Display Solutions è leader mondiale nel mercato dei grandi display LCD, mentre Minicom è un leader mondiale nelle soluzioni ultimo miglio da sorgente a schermo," ha dichiarato Ronni Guggenheim, Presidente di Minicom Europa. "Insieme, possiamo offrire una soluzione di qualità unica per il sempre più crescente mercato della segnaletica digitale."

Su ogni schermo NEC verrà installato un ricevitore remoto Minicom DS Vision 3000 per permettere di ricevere contenuti video in formato HD dalla sorgente DS Vision 3000. Invece di acquistare un ricevitore esterno separato, gli utenti possono ora acquistare uno schermo NEC ed inserire direttamente il cavo di trasmissione all'interno dello slot CAT5 presente sullo schermo.

DS Vision 3000 è un sistema all'avanguardia per la distribuzione di contenuti multimediali basato su cavo CAT5, che vi permette la distribuzione in tempo reale di contenuti multimediali dinamici fino ad una distanza massima di 300m (1000ft).

"La nostra collaborazione con Minicom rappresenta la classica soluzione vincente," ha detto Thorsten Prsybyl, Product Line Manager Display Pubblici per NEC Display Solutions. "L'aver integrato a pieno l'unità ricevente del DS Vision 3000 con i nostri nuovi display LCD, ci permette di fornire ai nostri clienti la migliore soluzione attualmente presente sul mercato."

Ciccare qui per maggiori informazioni su DS Vision 3000.

Minicom Advanced Systems

Minicom è leader nello sviluppo di sistemi all'avanguardia per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 150.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. Fondata nel 1988, l'azienda è presente in tutto il mondo con oltre 50 sedi, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel generare profitti.

NEC Display Solutions

NEC Display Solutions Ltd. ha sede a Tokyo, Giappone ed è una società 100% controllata della NEC Corporation di Tokyo. La sede europea di NEC Display Solutions GmbH si trova a Monaco, Germania, ed è responsabile dei mercati dell'Europa, Medio Oriente ed Africa. NEC Display Solutions sfrutta le capacità e la tecnologia della NEC Corporation e, grazie alla sua Divisione di Ricerca e Sviluppo, è uno dei più importanti produttori al mondo di monitor LCD per desktop, schermi per il settore medico e/o applicazioni color-critical, e Grandi Schermi per la Segnaletica Digitale, per la comunicazione di informazioni e contenuti pubblicitari.

Per maggiori informazioni su Minicom, contattate:

Daniela Santos,
    Direttore Marketing,