Minicom ha completato il sistema di Segnaletica Digitale della Ladmark

06 Dic, 2007, 08:00 GMT Da Minicom Advanced Systems Ltd

GERUSALEMME, December 6 /PRNewswire/ --

- Il sistema di distribuzione da fonte a schermo consente una riduzione di $100.000 del costo di esercizio annuale

Minicom Advanced Systems (http://www.minicom.com/), leader mondiale nei sistemi di distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale, ha annunciato oggi di aver installato il suo sistema DS Vision 3000 in vari cinema degli Stati Uniti della catena Landmark. DS Vision 3000 (http://www.minicom.com/av_ds3000.htm) permette la distribuzione di ampi contenuti multimediali da sorgente a più schermi remoti, garantendo sempre un'alta qualità delle immagini e del suono.

La combinazione DS Vision 3000 e Reflect Systems permetterà di ridurre di $100.000/anno i costi di esercizio della rete di segnaletica digitale Landmark. "Sono contentissimo della soluzione Minicom, tanto da aver avviato un processo per la sua installazione in tutte le nostre sale," ha dichiarato Jason Hudak, Vice-Presidente Tecnologia Cinema Landmark. "Penso proprio che il risparmio aumenterà mano a mano che allarghiamo la nostra rete distributiva," ha aggiunto.

I cinema Landmark sono la catena di cinema più grande degli Stati Uniti con 58 centri in 23 città. Alcune cinema hanno una rete di segnaletica digitale che consente la distribuzione di contenuti in alta definizione a più schermi situati in più punti. Il loro sistema di distribuzione precedente spesso difettava nella qualità delle immagini su schermo.

"Quando abbiamo installato DS Vision 3000 presso il multisala di Harbor East, Baltimora, abbiamo ottenuto immediatamente una qualità di successo del 100%," ha detto Dave Haar, Vice-Presidente della Divisione Segnaletica Digitale di Minicom. "la soluzione VGA richiede la metà del cablaggio della soluzione DVI/HDMI precedentemente utilizzata da Landmark e permette di ridurre del 35% il numero di server per alimentare gli schermi. La soluzione Minicom necessita un consumo di elettricità ed un cablaggio decisamente inferiore, il che comporta una riduzione drastica dei requisiti e costi delle infrastrutture" ha aggiunto Haar.

Per maggiori informazioni sulla gamma delle soluzioni Minicom per la distribuzione di segnaletica digitale, visitate www.minicom.com/av.htm oppure cliccate qui per leggere i nostri case study (http://www.minicom.com/case-studies.htm) e white paper (http://www.minicom.com/requestwhitea.cfm) sulla segnaletica digitale.

Minicom Advanced Systems

Minicom è leader nello sviluppo di sistemi all'avanguardia per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 150.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. Fondata nel 1988, l'azienda è presente in tutto il mondo con oltre 100 sedi, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel generare profitti.

Sam Green
    Direttore Comunicazioni Marketing