Minicom Lancia il Blog KVM

05 Dic, 2007, 08:13 GMT Da Minicom Advanced Systems Ltd

GERUSALEMME, Israele, December 5 /PRNewswire/ -- Minicom Advanced Systems, uno dei leader mondiali nella tecnologia KVM, ha appena annunciato il lancio del suo blog KVM ( http://www.kvm-minicom.blogspot.com), dedicato a tutti gli eventi nell'ambito del mondo della tecnologia KVM. Il blog ha come obiettivo principale quello di diventare un punto di riferimento per essere sempre aggiornati su news, discussioni, voci e eventi particolari per quel che riguarda il mondo della tecnologia KVM.

"Dopo il successo del nostro blog sulla segnaletica digitale, abbiamo pensato che questo fosse il momento giusto per lanciare un blog sulla tecnologia KVM," Eran Kessel, Vicepresidente Marketing di Minicom. "Siamo orgogliosi del fatto che il nome Minicom sia legato da tanto tempo al mercato KVM; questo blog è il nostro contributo e ringraziamento al mercato."

Minicom, uno dei nomi più rispettati nel campo della tecnologia KVM, utilizzerà la sua esperienza e capacità per diventare una voce autorevole sulle notizie riguardanti il mondo della tecnologia KVM. Il blog non tratterà solo notizie ed eventi Minicom, ma tutte le notizie più importanti relative alla tecnologia KVM.

Il mercato attuale della tecnologia KVM produce circa $800 milioni all'anno. Le reti hanno contribuito a rendere sempre più importanti le soluzioni per la gestione di data center e supporto remoto.

I visitatori possono visitare il blog ed anche inviare commenti.

Qui potrete saperne di più sulle Soluzioni KVM della Minicom (http://www.minicom.com/kvm.htm) e leggere il nostro nuovo white paper per il supporto remoto. (http://www.minicom.com/requestremotea.cfm)

Minicom Advanced Systems

Minicom Advanced Systems è leader nella produzione di soluzioni KVM per la gestione di server per un miglior accesso e controllo di ambienti IT a livello aziendale e corporate. Minicom è anche leader nello sviluppo di sistemi per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 100.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. Fondata nel 1988, la Minicom è presente in oltre 60 paesi ed ha uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel creare profitti.

Per maggiori informazioni sulla Minicom, visitate il sito http://www.minicom.com.

oppure contattate:

Sam Green