Minicom lancia il suo Switch Seriale per Alimentazione da Remoto per una Gestione più Rapida e Sicura dei Centri di Elaborazione Dati

13 Ago, 2007, 10:00 BST Da Minicom Advanced Systems Ltd

GERUSALEMME, Israele, August 13 /PRNewswire/ -- Minicom Advanced Systems è orgogliosa di annunciare il lancio dello Switch Seriale per Alimentazione da Remoto (Serial RPS), che vi permette di avere un collegamento senza interruzioni al vostro IP Control. Grazie a Serial RPS, potrete accendere, spegnere e riavviare fino a 128 server collegati in remoto, utilizzando la stessa interfaccia cliente usata per l'accensione ed il controllo dei server.

Per Benny Hayumi, Product Manager di Minicom, "Serial RPS permette ad IP Control di gestire anche l'alimentazione, rendendolo così una soluzione a 360 gradi. Ora un amministratore IT o operatore di data center può navigare utilizzando una sola interfaccia invece di due. Questo significa una soluzione più rapida e sicura di problemi per il server, un minor tempo di stallo, ed un utilizzo migliore delle risorse IT, con conseguente riduzione del rischio di errori."

Leader nell'innovazione e produzione di switch KVM e soluzioni per accesso KVM/IP per ambienti SMB e di centri di elaborazione dati, la Minicom utilizza la capacità seriale per permettere a Serial RPS di collegarsi senza interruzioni ad IP Control. Il dispositivo è facile da installare e collegabile in plug and play.

Minicom Advanced Systems

Minicom Advanced Systems è leader nella produzione di soluzioni KVM per la gestione di server per un miglior accesso e controllo di ambienti IT a livello aziendale e corporate. Minicom è anche leader nello sviluppo di sistemi per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 150.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. Fondata nel 1988, la Minicom è presente in tutto il mondo con oltre 100 sedi nazionali, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel creare profitti.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni KVM di Minicom, visitate http://www.minicom.com/kvm.htm oppure cliccate qui per leggere i nostri case study.

Sam Green
    Direttore Comunicazioni Marketing