Minicom nomina il direttore commerciale regionale per Regno Unito e Irlanda

20 Feb, 2006, 08:00 GMT Da Minicom Advanced Systems

ZURIGO, Svizzera, February 20 /PRNewswire/ -- Minicom Advanced Systems, innovatore e produttore leader di switch KVM e tecnologie di accesso remoto per la gestione di infrastrutture IT, ha annunciato oggi la nomina di Paul Smith come direttore commerciale regionale per Regno Unito e Irlanda.

Paul Smith ha 15 anni di esperienza nei settori vendita e marketing di hardware e software per il mercato IT; nonché una laurea in Giurisprudenza marittima e navigazione e ha partecipato a numerosi corsi di formazione in vendita, marketing e relazioni pubbliche.

Tra i ruoli ricoperti in passato, si segnalano Direttore marketing per Panasonic UK, Direttore commerciale europeo e internazionale di un produttore di driver britannico e direttore commerciale per il Nord Europa di Sterling Commerce.

"Minicom avrà modo di usufruire della sua vasta conoscenza ed esperienza del territorio e, in modo specifico, del mercato KVM. Siamo lieti di avere Paul nel nostro team per aiutarci ad espandere le nostre collaborazioni con partner di canale nel Regno Unito e in Irlanda ", ha dichiarato Ronni Guggenheim, presidente di Minicom Europe.

Paul Smith rappresenterà Minicom durante gli incontri con i partner di canale il mese prossimo al CeBit di Hannover, Germania. In questa sede, Minicom avrà modo di esibire la propria leadership nel mercato della gestione dei server con una linea di switch KVM multiutente su CAT5, switch KVM/IP e soluzioni combinate KVM/seriale per la gestione dell'infrastruttura IT. I partner e la stampa sono invitati a incontrare Paul Smith presso la sala 15, stand B14/1, dal 6 al 15 marzo.

Informazioni su Minicom Advanced Systems

Minicom Advanced Systems (www.minicom.com) è un produttore leader di switch KVM su CAT5 e KVM/IP, così come di sistemi per il mercato della gestione dei server. Nota per la sua tecnologia innovativa, Minicom introduce il concetto KVM.net per la gestione centralizzata degli accessi IP a server e dispositivi in rete. Minicom è stata tra le prime ad utilizzare cavi CAT5 per KVM - adesso uno standard nel settore. Minicom è stata la prima società a sostituire l'OSD (On Screen Display) con GUI hardware integrate multifunzionali. Minicom Advanced Systems produce anche una gamma completa di soluzioni per estensione basate su CAT5 e sistemi di distribuzione audio, video e seriale per il mercato della cartellonistica digitale.

Per ulteriori informazioni su Minicom, contattare:
    Mika Yehezkeli, Marketing
    mika.yehezkeli@minicom.com