Minicom presenta allo Screen Expo il suo Sistema di Distribuzione per Segnaletica Digitale con il più ampio raggio d'azione del mercato

24 Gen, 2008, 09:00 GMT Da Minicom Advanced Systems Ltd

GERUSALEMME, Israele, January 24 /PRNewswire/ -- Minicom Advanced Systems (http://www.minicom.com/) sta per presentare il suo nuovo e più potente sistema di distribuzione per segnaletica digitale DS Vision 3000 (http://www.minicom.com/av_ds3000.htm) allo Screen Expo, il più importante evento europeo di segnaletica digitale, che si terrà a Londra il 5 e 6 febbraio 2008 alla National Hall, Olympia. Lo stand Minicom, E25, si trova al piano terra in zona centrale.

DS Vision 3000 è un sistema a lungo raggio che utilizza il cavo CAT5 per la distribuzione di contenuti video in alta definizione ed audio in qualità stereo, a più schermi, fino ad una distanza massima di 600m/2000ft. La sua capacità di gestione seriale RS-232 totalmente bidirezionale permette agli amministratori di sistema di effettuare query ed accendere/spegnere gli schermi da remoto, oltre a fornirgli un controllo gestionale centralizzato.

Minicom presenterà anche il suo nuovo Dual Cascade Receiver Unit (DCL) per DS Vision, un prodotto all'avanguardia che aumenta in modo esponenziale le potenzialità di DS Vision, che supporta sia le configurazioni star che quelle daisy chain. Grazie a DCL potrete collegare a cascata fino a dieci unità in fila, in modo da posizionare più facilmente i vostri schermi e ridurre l'ingombro dei fili. Inoltre, DCL ha il doppio della potenza di un normale video ricevitore, il che vi permette di collegare due schermi in sequenza su una sola unità, ma allo stesso tempo controllare ogni schermo in modo separato.

Eran Kessel, Vice Presidente Marketing di Minicom: "Grazie alla sua distribuzione video HD in tempo reale, il suo ampio raggio d'azione ed il suo programma esclusivo di gestione GUI da schermo, DS Vision 3000 vi offre la più completa soluzione "ultimo miglio" da sorgente a schermo per qualsiasi tipo di rete digitale."

Il sistema DS Vision 3000 è esposto presso la Vetrina dei prodotti di Segnaletica Digitale dello Screen Expo, ( http://www.screenevents.co.uk/screenexpo2008/DSS.htm) dove potrete vedere le installazioni complete di prodotti di segnaletica digitale insieme alle aziende fornitrici leader del mercato. Minicom, produttrice di sistemi di distribuzione ed estensione in tempo reale da sorgente a schermo, esporrà le sue soluzioni insieme ad aziende del calibro di 3M, Pixel Inspiration, RGB Communications e NEC.

Il nuovo DS Vision 3000 (http://www.minicom.com/av_ds3000.htm) sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2008.

Minicom Advanced Systems

Minicom è leader nello sviluppo di sistemi all'avanguardia per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 150.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. Fondata nel 1988, l'azienda è presente in tutto il mondo con oltre 70 sedi, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel generare profitti.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Minicom per segnaletica digitale, visitate http://www.minicom.com/av.htm . Potete anche leggere i nostri più recenti case study ( http://www.minicom.com/support/MinicomApplicationNote%5b035%5d.pdf) sul DS Vision 3000, o i nostri white paper (http://www.minicom.com/requestwhitea.cfm ) di strategia per segnaletica digitale.

Daniela Santos
    Direttore Marketing Europa