Minicom presenta i suoi ultimi prodotti per il mercato della Segnaletica Digitale all'Infocomm07

13 Giu, 2007, 12:26 BST Da Minicom Advanced Systems Ltd

LINDEN, New Jersey, June 13 /PRNewswire/ -- Minicom Advanced Systems presenta le sue ultime soluzioni per il mercato della segnaletica digitale all'InfoComm07, che si terrà quest'anno dal 19 al 21 giugno presso l'Anaheim Convention Center in Anaheim, CA. Minicom sarà nella Hall B - booth 5940.

Eran Kessel, Vice-Presidente Marketing di Minicom ha dichiarato: "Minicom è il solo produttore presente sul mercato in grado di offrire l'intera gamma di sistemi di distribuzione fuori banda, punto-a-multi-punto, compreso di controllo seriale totale ed estensione audio-video a lungo raggio e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. I visitatori dell'InfoComm07 sono tutti benvenuti al nostro stand per una dimostrazione dei nostri ultimi prodotti."

Minicom presenterà il suo DS Vision 3000, un sistema di distribuzione su cavo CATx per estendere contenuti video in qualità HD ed audio in qualità stereo digitale a più schermi fino a 300 m (1000 ft) di distanza. DS Vision include il controllo seriale totale che permette agli amministratori di sistema di lavorare, accendere-spegnere gli schermi da remoto, e, novità assoluta, la gestione centrale per il trasferimento del segnale da sorgente a schermo.

Minicom presenterà anche DS OpticVision, un sistema di distribuzione ed estensione a fibre ottiche a lungo raggio che può essere utilizzato insieme a DS Vision 3000. il sistema estende la trasmissione di contenuti multimediali fino ad una distanza massima di 30 km (19 miglia) fra la sorgente ed i vostri schermi LCD/plasma senza alcuna perdita di segnale.

Kessel: "La combinazione fra DS Vision 3000 e DS OpticVision rappresenta la soluzione completa da sorgente a schermo, che vi permette la distribuzione e gestione in tempo reale di qualsiasi tipo di applicazione per segnaletica digitale attualmente presente sul mercato, a prescindere dalle sue dimensioni e raggio d'azione".

InfoComm07 è un luogo ideale per presentare sistemi di schermi, proiezione, audio, videoconferenze e comunicazione.

Per saperne di più delle presentazioni Minicom o per organizzare un incontro presso l'InfoComm07, si prega di contattare Dana Wigdor.

Minicom Advanced Systems

Minicom è leader nello sviluppo di sistemi per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 150.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. Fondata nel 1988, la Minicom è presente in tutto il mondo con oltre 50 sedi nazionali, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel creare profitti.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Minicom per il mercato della segnaletica digitale, visitate www.minicom.com/av.htm oppure cliccate qui per vedere i nostri case study di segnaletica digitale o contattate:

Sam Green
    Direttore Comunicazioni Marketing