Minicom presenta le nuove funzioni KVM.net per una gestione centralizzata completa all'Interop 2007 a Las Vegas

21 Mag, 2007, 09:00 BST Da Minicom Advanced Systems Ltd

GERUSALEMME, May 21 /PRNewswire/ -- Minicom Advanced Systems presenterà le ultime novità della sua linea di prodotti per la gestione centralizzata di sistemi alla Interop che si terrà a Las Vegas dal 20 al 25 maggio presso il Mandalay Bay Convention Center. Minicom sarà presente allo stand 456.

Smart 116IP e PX USB sono i nuovi elementi per Smart IP Access sotto l'ombrello del sistema di gestione centralizzata KVM.net. Smart IP Access e KVM.net formano insieme un sistema altamente sicuro e Fuori Banda, compatibile con qualsiasi tipo di switch KVM. In questo modo, anche un data center con un budget limitato può avere una gestione centralizzata del sistema ed una possibilità di crescita, sfruttando il suo vecchio sistema KVM.

Grazie al nuovo switch KVM Smart 116IP digital, un utente locale o remoto può accedere al sistema e controllare fino a 16 server tramite l'ombrello di KVM.net management che comprende caratteristiche di sicurezza multilivello per la totale tranquillità degli amministratori di sistemi IT.

Allo stesso tempo, PX USB vi permette di avere un accesso senza blocchi ad un numero infinito di utenti ad un numero senza limiti di server. PX USB ha una capacità virtual media che, insieme all'accesso e gestione dell'alimentazione tramite KVM, permette per la prima volta ad un amministratore IT di essere presente in remoto su tutti i target server.

Benny Hayumi, product manager di Minicom: "Grazie a queste ultime opzioni, KVM.net è ormai diventata la soluzione per gestione centralizzata di sistemi IT più compatibile, più intuitiva e con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato. Non solo soddisfa i bisogni delle aziende che vogliono continuare a sfruttare i propri sistemi di vecchia generazione ed, allo stesso tempo, migliorare la possibilità di accesso ai propri device, ma si adatta anche al tipo di crescita desiderata., sia in ambienti con un alto rapporto utenti/server con i gateway per singolo Server PX USB e PX PS2, sia in ambienti con un rapporto utenti/server basso con i nuovi KVM Switch Smart 116 IP."

Minicom Advanced Systems

Minicom è leader nella produzione di soluzioni KVM per la gestione centralizzata dei server che garantiscono un miglior accesso e controllo dei server sia per singole aziende che per corporate. Fondata nel 1988, la Minicom è presente in tutto il mondo con oltre 50 sedi nazionali, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel creare profitti.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni KVM Minicom, visitate http://www.minicom.com/kvm.htm oppure cliccate qui per vedere i nostri case study.

Sam Green
    Direttore Comunicazioni Marketing
    sam.green@minicom.com
    +972-2-5359-635