Minicom presenta tutta la sua gamma di sistemi di distribuzione alla Digital Signage Expo

16 Mag, 2007, 15:00 BST Da Minicom Advanced Systems Ltd

GERUSALEMME, Israele, May 16 /PRNewswire/ -- Minicom Advanced Systems presenta la gamma completa dei suoi nuovi sistemi di distribuzione per segnaletica digitale, un extender a lungo raggio ed un sistema di distribuzione di ultima generazione alla Digital Signage Expo di Chicago, che quest'anno si terrà il 16-17 maggio presso il Navy Pier Exhibition Center. La Minicom sarà presente allo stand 109.

Il DSE - precedentemente conosciuto come Digital Retailing Expo - è la più grande fiera dedicata esclusivamente alla tecnologia per segnaletica digitale e soluzioni interattive. La Minicom focalizzerà la sua attenzione sul DS Vision 3000, un sistema basato su CATx per la distribuzione di contenuti video e audio - in qualità HD e stereo - a più schermi e fino ad una distanza massima di 300m (1000ft). DS Vision ha anche la funzione gestione seriale completa che permette agli amministratori di sistema di controllare, accendere e spegnere gli schermi da remoto e - novità assoluta - controllo gestione del trasferimento del segnale da sorgente a schermo..

Fra gli altri prodotti esposti ricordiamo DS OpticVision, un sistema di estensione e distribuzione a lungo raggio che può essere utilizzato anche insieme a DS Vision 3000. Il sistema estende la trasmissione dei vostri contenuti multimediali fino ad una distanza massima di 30km (19 miglia) dalla vostra sorgente ai vostri schermi LCD/plasma senza alcuna perdita di qualità del segnale.

Eran Kessel, Vice-Presidente Marketing della Minicom, "La combinazione fra DS Vision 3000 e DS OpticVision rappresenta la soluzione completa per la distribuzione di contenuti multimediali da sorgente a schermo in tempo reale e la gestione di qualsiasi tipo di applicazione di segnaletica digitale presente sul mercato, a prescindere dalle sue dimensioni o range. La Minicom l'unico produttore sul mercato in grado di soddisfare tutte queste esigenze con questo rapporto qualità/prezzo."

Minicom Advanced Systems

Minicom è leader nello sviluppo di sistemi per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 150.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. Fondata nel 1988, la Minicom è presente in tutto il mondo con oltre 50 sedi nazionali, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel creare profitti.

Per maggiori informazioni sulla gamma delle soluzioni di segnaletica digitale della Minicom, visitate www.minicom.com/av.htm oppure cliccate qui per vedere i nostri case study di segnaletica digitale.

Sam Green
    Direttore Comunicazioni Marketing