Modem cellulari Multi-Tech ora disponibili tramite Future Electronics

23 Lug, 2009, 03:43 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, July 23 /PRNewswire/ --

- Un accordo di distribuzione estende il bacino Multi-Tech all'Europa e al Medio Oriente

I modem cellulari di Multi-Tech Systems, che rendono possibile la comunicazione da macchina a macchina (M2M), sono ora disponibili attraverso Future Electronics sui mercati EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). L'accordo mette insieme due società con alle spalle 40 anni di esperienza: Multi-Tech, innovatrice nei collegamenti di rete tra dispositivi, e Future Electronics, innovatrice nella distribuzione.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO)

"Far leva sulla tecnologia cellulare per applicazioni M2M è più di un trend in crescita. Viene fatto da aziende di ogni settore per migliorare servizi e soluzioni" ha dichiarato Bill Chesney, Vicepresidente Marketing e Vendite. "I clienti di Future Electronics dell'area EMEA ora hanno accesso ad una gamma completa di modem cellulari Multi-Tech approvati globalmente (http://www.multitech.com/en_US/PRODUCTS/Categories/Embedded_Device_Networkin g/embedded_wireless_modems/) per consentire soluzioni M2M chiavi in mano."

Multi-Tech offre dispositivi completi, indipendenti, pronti per essere integrati, e modem cellulari integrati che rendono possibili soluzioni M2M di commerciabilità immediata. Godono di certificazioni globali, che sollevano i clienti dall'onere di ottenere autorizzazioni proprie, risparmiando tempo e denaro. I SocketModems hanno un Universal IP (TM), che concede la libertà di cambiare dispositivi di comunicazione durante l'utilizzo di un'applicazione host iniziale. Universal Socket alloggia dispositivi di comunicazione intercambiabili, assicurando una migrazione continua verso network futuri e la capacità di utilizzare la tecnologia cellulare più nuova con un unico design.

"Nel mercato cellulare M2M, in rapida ascesa, i nostri clienti esigono prodotti di networking di dispositivi che possano essere impegnati velocemente per le proprie soluzioni, sia in essere sia di nuova introduzione" ha affermato Colin Weaving, Direttore Tecnico EMEA di Future Electronics. "Siamo entusiasti di poter offrire modem Multi-Tech, che hanno una solida reputazione di qualità e facilità di integrazione. Vediamo molte opportunità per questa tecnologia in mercati verticali quali quelli dei contatori e della sicurezza, in cui comunicazioni sicure a lunga distanza stanno diventando sempre più una necessità".

Future Electronics ha sede a Montreal e opera in 41 Paesi in tutto il mondo, è integrata globalmente, con un'infrastruttura IT mondiale che fornisce in tempo reale accesso e disponibilità di prodotti, rendendo possibile una completa integrazione nelle varie aree vendita, marketing e operazioni su scala mondiale. Per maggiori informazioni, visitare: http://www.futureelectronics.com.

Multi-Tech(R) Systems è produttore globale di premiati dispositivi, modem integrati e prodotti di comunicazione unificata (Unified Communications) che connettono dati su reti cellulari da qualsiasi parte del mondo. Multi-Tech ha oltre 80 brevetti, più di 20 milioni di dispositivi usati da migliaia di clienti in tutto il mondo e certificazioni di oltre 20 fornitori e da più di 80 Paesi. Visitare il sito: www.multitech.com. Contattare Multi-Tech nell'area EMEA al n. +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure +33-1-49-19-22-06 (Francia).

Contatto:
    Gina O'Connell
    Multi-Tech Systems
    +1-763-717-5525
    goconnell@multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.