Momenta Pharmaceuticals annuncia il prezzo dell' offerta pubblica iniziale

22 Giu, 2004, 13:46 BST Da Momenta Pharmaceuticals, Inc.

CAMBRIDGE, Massachusetts, June 22 /PRNewswire/ -- Momenta Pharmaceuticals, Inc. ha annunciato, in data odierna, il prezzo dell' offerta pubblica iniziale di 5.350.000 azioni ordinarie al prezzo di 6,50 dollari USA per azione. Tutte le azioni sono offerte da Momenta. Momenta inoltre ha concesso ai sottoscrittori di avvalersi di un' opzione di acquisto di 30 giorni fino ad una quota aggiuntiva massima di 802.500 azioni ordinarie per coprire eventuali sovra assegnazioni. In data 22 giugno 2004, dovrebbe iniziare la quotazione delle azioni ordinarie di Momenta presso il Nasdaq National Market, con il simbolo "MNTA".

I sottoscrittori generali dell' offerta sono SG Cowen & Co., LLC and Banc of America Securities LLC, che condurranno l' operazione in qualità di manager congiunti per le questioni contabili, mentre CIBC World Markets Corp. e ThinkEquity Partners LLC condurranno l' operazione in qualità di co-manager.

Copie del prospetto definitivo concernente questa offerta possono essere richieste sia a SG Cowen & Co., LLC, Prospectus Department, all' indirizzo 1221 Avenue of the Americas, 6th Floor, New York, NY 10020 oppure a Banc of America Securities LLC, all' indirizzo 9 West 57th Street, New York, NY 10019.

Il presente comunicato stampa non costituisce offerta di vendita o sollecitazione di offerta di acquisto, né via sarà alcuna vendita dei titoli menzionati in stati o giurisdizioni in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale senza previa registrazione o qualificazione in base alle leggi sui titoli vigenti negli stessi stati o giurisdizioni.

Informazioni su Momenta

Momenta Pharmaceuticals, Inc. è una società biotecnologica specializzata nell' analisi strutturale dettagliata e del modello degli zuccheri complessi al fine di mettere a punto versioni consolidate di farmaci esistenti, sviluppare nuovi farmaci e scoprire nuovi processi biologici. Momenta sta inoltre impiegando la sua esperienza nel sequenziare gli zuccheri per creare prodotti generici con l' impiego di tecnologie innovative. Attraverso l' analisi dettagliata della struttura molecolare degli zuccheri complessi, la nostra tecnologia di proprietà permette di comprendere pienamente il ruolo degli zuccheri all' interno della funzione cellulare, della malattia e dell' azione dei farmaci. Sulla base dell' analisi degli zuccheri complessi di Momenta, la società ha sviluppato una vasta gamma diversificata di nuove scoperte, di nuovi potenziali farmaci e prodotti a breve termine. Fondata nel 2001, la società ha sede a Cambridge, in Massachusetts (Stati Uniti).

Sito Web: http://www.momentapharma.com

FONTE Momenta Pharmaceuticals, Inc.