Moto Race Challenge 08 Hot races. Grandi premi.

28 Ago, 2008, 09:00 BST Da Interwetten AG

VIENNA, L'Austria, August 28 /PRNewswire/ --

- Più di 1,3 milioni di appassionati di sport motoristici in tutta Europa si stanno sfidando per ogni centesimo di secondo sul gioco online offerto gratuitamente da Interwetten. Più di 70,000 piloti italiani gareggeranno nelle prossime tre gare per l'ambito titolo di campione. Le iscrizioni sono ancora aperte su http://www.motoracechallenge.com.

Sale la tensione. Poche gare separano i migliori giocatori da uno scontro diretto con l'ex campione del mondo Tom Lüthi al Gran Premio di Valencia. Anche i giocatori lontani in classifica hanno ancora una possibilità di vincere fantastici premi sul Moto GP di Interwetten.

Questo gioco on-line non solo promette condizioni di competizione dure, ma fornisce anche vere emozioni motociclistiche. I circuiti si avvicinano ancora di più all'autentica atmosfera del Moto GP, le curve possono essere prese con una piega maggiore e le cadute sono ancora più realistiche. Attraverso una modalità speciale, nelle qualifiche, i fan motoristici potranno selezionare una pista asciutta o bagnata prima di scegliere una gara bagnata in condizioni di pioggia. Oltre alle piste originali che si basano sui circuiti di Jerez, Estoril, Le Mans, Donington, i piloti sono ora in grado di testare Misano e Indianapolis. Quindi scaricalo ora - e spingi sull'acceleratore!

Scarica foto su: ftp.interwetten.com Password e nome utente: pr

Fotocredit: Interwetten

Gruppo Interwetten dati e fatti

Il Gruppo Interwetten é uno dei maggiori offerenti nel campo delle scommesse sportive su internet a livello mondiale. La sede operativa e fiscale dell'azienda è a Malta, con l'aiuto di Interwetten AG (con sede a Vienna) per il servizio clienti.

Fondata nel 1990 come promotore di scommesse sportive via telefonica, Interwetten ha attualmente 100 impiegati e ha raggiunto l'ammontare di 300 milioni di euro in scommesse piazzate. L'azienda ha circa 750.000 clienti registrati in 200 paesi. Solo nel 2007, sono state piazzate più di 10,5 milioni di scommesse su 90.000 diversi eventi sportivi in 70 paesi nel mondo.

Nell'attuale anno d'esercizio, Interwetten si aspetta ulteriore successo - grazie alla forte espansione in campo internazionale. Il numero delle scommesse che saranno piazzate é pronosticato a 12 milioni circa e l'importo piazzato dovrebbe salire a 345 milioni di euro.

Per ulteriori domande rivolgersi a:
    Mag. Claudia Reisinger             +43(0)1-732-10-163
    PR-Manager                         +43(0)699-155-800-63