Motorola e BPG Radiocomunicazioni SRL stipulano un accordo per la distribuzione del portafoglio di apparecchiature MOTOwi4(TM) Canopy(R)

10 Apr , 2006, 09:00 BST Da Motorola, Inc.

PINASCA, Italia, April 10 /PRNewswire/ --

BPG Radiocomunicazioni SRL ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo con Motorola, Inc. (NYSE: MOT) per la distribuzione del portafoglio Motorola di apparecchiature wireless a banda larga MOTOwi4(TM) Canopy(R) in Italia.

MOTOwi4 è un portafoglio completo di soluzioni innovative a banda larga in grado di creare, complementare e completare reti IP. MOTOwi4 offre soluzioni Canopy, Mesh, Broadband over Powerline, WiMAX e Point-to-Point per reti private e pubbliche.

"Motorola dispone di un eccellente portafoglio di prodotti wireless a banda larga, che estenderà enormemente la nostra capacità di soddisfare le esigenze dei nostri clienti", ha dichiarato Cristiano Bernard, direttore vendite di BPG Radiocomunicazioni. "Siamo convinti che il wireless a banda larga sarà il modo più economico per coloro che operano nel nostro mercato di ottenere una connessione Internet affidabile e ad alta velocità. La nostra regione di competenza comprende zone dove le alternative da implementare sono su fibra o su cavo che hanno prezzi proibitivi. La piattaforma Canopy ci consente di distribuire servizi a banda larga e di dati a un prezzo sostenibile per i nostri clienti e in più la capacità di scalare facilmente le nostre reti."

"BPG Radiocomunicazioni è nota nella propria regione per comprendere le esigenze del cliente e le opportunità. Questo accordo offre a BPG Radiocomunicazioni l'opportunità di valorizzare il proprio portafoglio complessivo, offrendo una linea economicamente vantaggiosa di prodotti wireless a banda larga MOTOwi4 Canopy", ha affermato Dennis Stipati, direttore vendite di Canopy per Europa, Medio Oriente, Africa e Asia.

Informazioni su Motorola

Motorola è rinomata per l'innovazione e la leadership nelle comunicazioni wireless e a banda larga. Ispirati dalla visione aziendale di Seamless Mobility, i collaboratori di Motorola si sono assunti l'impegno di mantenere i clienti collegati, con semplicità e senza interruzioni, a persone, informazioni e intrattenimento. Questo obiettivo viene raggiunto progettando e distribuendo prodotti ed esperienze che sono un "must" per il cliente e reti potenti - nonché servizi di assistenza complementari. Società Fortune 100 con presenza e impatto globale, Motorola ha registrato vendite per USD 36,8 miliardi nel 2005. Per ulteriori informazioni sulla società, i nostri collaboratori e le nostre innovazioni, visitare http://www.motorola.com.

Informazioni su BPG Radiocomunicazioni SRL

BPG Radiocomunicazioni SRL è una società che opera nel settore dell'elettronica e delle telecomunicazione da oltre 20 anni. È distributore autorizzato per l'Italia per il reparto delle comunicazioni mobili (PMR) di Motorola. Il centro commerciale e tecnico di Pinasca (Torino) dispone di una struttura tecnologicamente avanzata di 1500 mq., con laboratori attrezzati e strumentazione di alto livello che consente di operare su qualsiasi apparecchio radio, dalle onde corte (HF) alle microonde (SHF). Oggi BPG Radiocomunicazioni è un società aggiornata dal punto di vista professionale che importa e distribuisce apparecchiature, integra sistema ed offre soluzioni radio analogiche e digitali per il mondo delle comunicazioni e per ciò che ad esso è collegato. Per ulteriori informazioni sulla nostra società, visitare http://www.bpg.it .

MOTOROLA e la M stilizzata sono registrati presso lo US Patent & Trademark Office. Tutti gli altri nomi di prodotti o servizi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Sito Web: http://www.bpg.it

FONTE Motorola, Inc.