Multi-Tech aggiunge capacità di comunicazione vocale al commercio sul Web

19 Set, 2005, 09:00 BST Da Multi-Tech(R) Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, September 19 /PRNewswire/ --

- Si annuncia l'uscita del server multimediale TalkAnytime con capacità "click-to-talk"

Multi-Tech(R) Systems, Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni di dati e delle telecomunicazioni, con base nella periferia di Minneapolis, annuncia il nuovo server multimediale TalkAnytime(R) "click-to-talk", concepito per aggiungere capacità di interazione via voce in tempo reale su Internet, tra i visitatori di un sito Web e i rappresentati della società host. Collegando il PBX e la rete IP della società, il nuovo server multimediale è una soluzione hardware e software completa, offerta nei modelli a quattro, otto, 24 e 30 canali. Ciascun canale consente a un visitatore Web di contattare il personale della società host sul Web, utilizzando l'Internet attraverso una chiamata VoIP che si collega a un PBX. Le chiamate possono quindi essere utilizzate in attività quali eCommerce, richiesta di assistenza online e domande su prodotti. I modelli di server TalkAnytime TA410 (quattro canali), TA810 (otto canali), TA2410 (24 canali) e TA3010 (30 canali) sono pronti per la commercializzazione immediata, rispettivamente al prezzo medio consigliato per la vendita (MSRP) di USD 1.699, USD 2.699, USD 3.699 e USD 4.699.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )

"Progettando il nostro nuovo server multimediale TalkAnytime come una soluzione hardware e software completa scalabile, abbiamo semplificato il processo di installazione, rendendolo adatto a una platea eterogenea", ha dichiarato Chip Harleman, vice presidente Vendita e Marketing di Multi-Tech Systems, Inc. "Come è noto, le aziende possono installare il migliore sito Web e proporre il catalogo di prodotti più completo, ma una domanda irrisolta di un cliente potenziale e l'acquisto on-line viene interrotto, facendolo rientrare in quel 50% di transazioni che statisticamente non sono completate. Offrendo la possibilità di ottenere una risposta alle proprie domande, semplicemente, facendo clic sul pulsante TalkAnytime, il cliente potenziale si trasforma in acquirente e quindi in cliente abituale."

Il server multimediale TalkAnytime è diverso in quanto è una soluzione completa che comprende il gateway (VoIP) e il software per chiamate su client. Il server multimediale si basa sulla comprovata tecnologia per gateway VoIP Multi-Tech Systems. Comprende un set completo di interfacce PBX, un'interfaccia Ethernet 10/100 per connessione su una rete IP e un complemento completo di funzioni avanzate, quali buffer jitter adattivo ad alta risoluzione abbinato a capacità di occultamento errori.

Multi-Tech Systems è un produttore mondiale certificato ISO 9001:2000 di dispositivi per telefonia, Internet e networking, destinati al collegamento di reti di voce e dati su IP. Multi-Tech Systems detiene più di 60 brevetti negli Stati Uniti e numerosi brevetti internazionali. Contattare Multi-Tech negli Stati Uniti al numero +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax al numero +1-763-785-9874, EMOA al numero +44-118-959-7774, via fax al numero +44-118-959-7775 e su Internet all'indirizzo http://www.multitech.com.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech(R) Systems, Inc.