Multi-Tech aggiunge connettività wireless cellulare ai PBX

27 Set, 2005, 09:00 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, September 27 /PRNewswire/ --

- CallFinder instrada le chiamate wireless cellulari attraverso i sistemi telefonici

Multi-Tech(R) Systems, Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni di dati e delle telecomunicazioni, con base nella periferia di Minneapolis, propone oggi la propria risposta all'esigenza delle aziende di collegare i sistemi telefonici correnti alle reti wireless per cellulari. Il GSM wireless CallFinder(TM) di Multi-Tech Systems si collega a una porta analogica di un sistema telefonico standard, consentendo di eseguire e ricevere telefonate utilizzando i canali meno costosi delle reti wireless per cellulari. È un ottimo modo per consentire alle aziende di sfruttare le efficienze di costo generate da comunicazioni interurbane su wireless cellulare a prezzi inferiori e di offrire un backup, in caso di emergenza, quando le linee di terra della regolare rete telefonica pubblica commutata (PSTN) sono fuori servizio. La nuova serie wireless CallFinder GSM CF100 verrà distribuita a partire dal prossimo trimestre.

"Le tariffe basse per le chiamate interurbane su account wireless, rappresentano un vantaggio da sfruttare nelle comunicazioni commerciali di tutti i giorni", ha dichiarato Chip Harleman, vice presidente di Vendita e Marketing per Multi-Tech Systems, Inc. "Tuttavia, equipaggiare ciascun impiegato con un cellulare può annullare il risparmio. Con il nostro nuovo CallFinder GSM wireless, gli account dei cellulari possono essere condivisi utilizzando l'impianto telefonico esistente. CallFinder GSM consente al sistema telefonico esistente di collegarsi alla linea wireless per cellulari mediante una porta analogica standard. Detta linea può essere utilizzata per chiamate vocali in entrata e in uscita. Il tutto, offrendo in più la possibilità di sfruttare questa tecnologia come un sistema di backup di emergenza durante le interruzioni sulla linea telefonica."

CallFinder GSM serie CF100 wireless cellulare è in grado di interfacciare la maggior parte dei sistemi di elaborazione chiamate utilizzando l'interfaccia analogica FXS (Foreign eXchange Subscriber) o FXO (Foreign eXchange Office) del sistema. CallFinder GSM viene gestito e controllato utilizzando comandi AT immessi attraverso la porta seriale dell'unità. La serie CF100 viene proposta nei modelli FXS e FXO, entrambi compatibili con le tecnologie GSM (Global System for Mobile communications) e nel modello programmabile, che funziona sia con l'interfaccia FXS che FXO.

Multi-Tech Systems è un produttore mondiale certificato ISO 9001:2000 di dispositivi per telefonia, Internet e networking, destinati al collegamento di reti di voce e dati su IP. Multi-Tech Systems detiene più di 60 brevetti negli Stati Uniti e numerosi brevetti internazionali Contattare Multi-Tech negli Stati Uniti al numero +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax al numero +1-763-785-9874, EMOA al numero +(44)-118-959-7774, via fax al numero +(44)-118-959-7775 e su Internet alla pagina http://www.multitech.com.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.