Multi-Tech annuncia nuovi fax server collegati in rete

20 Mar, 2007, 08:00 GMT Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, March 20 /PRNewswire/ --

- I modelli stand-alone a una e due porte richiedono minimo supporto

Multi-Tech(R) Systems, Inc., società leader per le tecnologie di telecomunicazione e trasmissione dati con sede nella periferia di Minneapolis, annuncia nuovi fax server ad una e due porte realizzati per semplificare e ridurre i costi del network faxing. I fax server FaxFinder(R) Modelli FF120 e FF220) sono unità "chiavi in mano" comprensivi di tutto l'hardware e software necessario per inviare e ricevere fax attraverso una PBX dotata del supporto di una rete digitale (T1 o PRI). Quando viene ricevuto un fax via PBX, le unità inoltrano numeri di fax pre-assegnati alle porte analogiche standard ad esse collegate. I server FaxFinder ricevono e convertono il fax in un file PDF o TIFF, che viene allegato ad una email e inviato al corretto destinatario. L'invio di fax può avvenire da qualsiasi applicazione Windows(R) che usa il software driver client consegnato in bundle per Windows. Il fax server FaxFinder supporta le comunicazioni fax standard "Super G3" ITU V.34, insieme a compressione bidimensionale, conversione della compressione fax in tempo reale e ECM (Error Correction Mode). I nuovi fax server FaxFinder sono già disponibili.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )

"Questi due nuovi fax server rappresentano un importante upgrade della nostra attuale linea di prodotti," afferma Chip Harleman, Vicepresidente, Vendite e Marketing di Multi-Tech Systems. "Abbiamo aggiunto una maggiore potenza e memoria alle unità. La maggiore capacità di elaborazione e di memoria permette di offrire nuove funzioni e possibilità, quale la conversione di fax in arrivo in file PDF prima di inviarli in email, e la capacità di elaborare documenti più grandi in una singola email. Queste unità più capaci preparano la strada per futuri miglioramenti. Le nuove unità avranno la stessa missione commerciale: rendere il network faxing disponibile ad un numero maggiore di aziende, comprese quelle prive di personale dedito alle funzioni IT, raggruppando tutto il necessario in un solo prodotto facile da usare. Considerando che la maggior parte delle altre soluzioni di network faxing richiede costoso hardware server di rete, i nuovi fax server FaxFinder ridurranno i costi del fax-networking e semplificheranno la procedura d'installazione".

Multi-Tech Systems è un costruttore globale certificato ISO 9001:2000 creatore di prodotti per telefonia, Internet e networking che collegano voce e dati attraverso le reti IP. Multi-Tech possiede 75 brevetti statunitensi e numerosi brevetti internazionali. Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Multi-Tech: negli USA telefonando al numero +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax: +1-763-785-9874; in EMEA, telefono: +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure +33-1-64-61-09-81 (Francia) e via fax al F: +44-118-959-7775 (Regno Unito) oppure +33-1-64-61-09-71 (Francia), oppure visitare il sito Web della società: http://www.multitech.com.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.