Multi-Tech annuncia nuovi gateway Voice over IP basati sul protocollo SIP

06 Giu, 2006, 09:00 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, June 6 /PRNewswire/ --

- Un set di funzioni selezionate offre soluzioni economicamente valide per le aziende

Multi-Tech(R) Systems, Inc., società leader per le tecnologie di telecomunicazione e trasmissione dati con sede nella periferia di Minneapolis, annuncia i nuovi gateway per telefonia e faxing su IP MultiVOIP(TM), diretti alle aziende che adottano la telefonia SIP (Session Initiated Protocol). I gateway per VoIP sono disponibili in modelli a due, quattro e otto porte, sono dotati di funzioni selezionate specificatamente per l'implementazione della telefonia SIP, e sono venduti ad un prezzo interessante pur offrendo qualità e prestazioni di livello industriale.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )

"Nel selezionare il set di funzioni per questi nuovi modelli MultiVOIP, abbiamo pensato ad utenti che installano reti centrate sul protocollo SIP", dichiara Chip Harleman, Vicepresidente, Vendite e Marketing di Multi-Tech Systems, Inc. "I gateway MultiVOIP FX si collegano a porte analogiche di apparecchiature telefoniche usando due, quattro o otto interfacce FXS o FXO, si collegano ad una rete IP usando un'interfaccia 10/100BaseT, contengono una porta comandi RS232, sono controllati tramite un browser Web e sono aggiornabili in un attimo. I nuovi modelli supportano il protocollo SIP per la trasmissione e la ricezione vocale su una rete IP, la ripetizione fax in tempo reale T.38 per l'interazione con apparecchiature VoIP, Voice Activity Detection per la compressione dei silenzi, Comfort Noise Generation per una capacità di conversazione naturale, e utilizzano la compressione vocale di 5.3K bps per massimizzare la larghezza di banda. Queste funzioni contenute nel nostro cabinet standard, formano un prodotto robusto e altamente funzionale concepito espressamente per reti SIP che cercano soluzioni economicamente vantaggiose".

Lo standard Session Initiated Protocol (SIP), sviluppato principalmente dal gruppo di lavori IETF SIP, permette l'interagibilità di un grande numero di dispositivi di marche diverse, dispositivi che sono facilmente configurabili e automaticamente aggiornabili secondo necessità. I nuovi gateway MultiVOIP FX permettono di integrare le apparecchiature telefoniche esistenti (PBX, telefoni, macchine fax, ecc.) nelle reti SIP.

Multi-Tech Systems è un costruttore globale certificato ISO 9001:2000 che opera nel settore della telefonia, Internet e dei prodotti di networking con collegamenti vocali e di dati attraverso le reti IP. Multi-Tech Systems possiede oltre 60 brevetti americani e numerosi brevetti internazionali. Contatto Multi-Tech negli USA al +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax al +1-763-785-9874, EMEA al T: +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure T: +33-1-64-61-09-81 (Francia), oppure via fax al F: +44-118-959-7775(Regno Unito) oppure F: +33-1-64-61-09-71 (Francia) oppure nel sito http://www.multitech.com.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.