Multi-Tech collega le chiamate cellulari wireless ai PBX

28 Nov, 2006, 08:00 GMT Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, November 28 /PRNewswire/ --

- Il gateway cellulare CallFinder GSM smista le chiamate cellulari wireless attraverso i sistemi telefonici

L'aggiunta di cellulare ad un PBX può permettere chiamate gratuite (numeri verdi) ad altri telefoni cellulari, fornire back-up per interruzioni PSTN, compreso il servizio d'emergenza 113 (911 negli Stati Uniti), diventare una rete vocale primaria per località remote, e fornire una rete vocale primaria durante situazioni di disastri. Il nuovo gateway cellulare CallFinder(R) GSM della Multi-Tech(R) Systems, Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni di dati e delle telecomunicazioni, con base nella periferia di Minneapolis, può fare tutto questo ed altro ancora. Pronto per la distribuzione, il gateway cellulare CallFinder GSM offre una risposta a quelle società i cui attuali sistemi telefonici devono collegarsi alle reti wireless per cellulari. Collegabile a una porta analogica standard di un sistema telefonico, consente di ricevere e trasmettere telefonate attraverso una concordata rete wireless per cellulari. È un modo eccellente di permettere alle aziende di risparmiare sui costi, possibile con le più economiche comunicazioni interurbane wireless per cellulari, per una varietà di operazioni.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )

"La tecnologia cellulare e gli aumenti di produttività goduti dalle aziende che la usano, possono oggi diventare ancora maggiori integrando questa capacità nei sistemi telefonici per ufficio", dichiara Chip Harleman, Vicepresidente, Vendite e Marketing, di Multi-Tech Systems, Inc. "Collegando un CallFinder GSM al sistema telefonico di un'azienda si crea un gateway alle reti cellulari che può far risparmiare denaro ed offrire comunicazioni d'emergenza in caso di interruzione del servizio. Il prezzo interessante delle chiamate interurbane dei piani telefonici cellulari, rende vantaggioso usare tali piani per le quotidiane comunicazioni d'ufficio quando quegli account mobili sono condivisi attraverso un qualsiasi sistema telefonico che utilizza un CallFinder GSM. Inoltre, se un'azienda ha bisogno di più linee cellulari, possono essere usati diversi CallFinder GSM. Il CallFinder GSM può offrire sia risparmi economici che sicurezza delle comunicazioni ad aziende di ogni dimensione".

Il gateway CallFinder GSM CF100 wireless cellulare è in grado di interfacciare la maggior parte dei sistemi di elaborazione chiamate utilizzando l'interfaccia analogica FXS (Foreign eXchange Subscriber) o FXO (Foreign eXchange Office) del sistema. CallFinder GSM viene gestito e controllato utilizzando comandi AT immessi attraverso la porta seriale dell'unità. Il CF100 è programmabile, e funziona sia con l'interfaccia FXS che FXO.

Multi-Tech Systems è un costruttore globale certificato ISO 9001:2000 creatore di premiati prodotti per telefonia, Internet e networking che collegano voce e dati attraverso le reti IP, aggiungono connettività ad apparecchiature usando tecnologie embedded ed offrono le più avanzate tecnologie cellulari wireless. Con 36 anni di esperienza nell'invenzione di prodotti apprezzati per le loro caratteristiche di affidabilità e prestazioni, Multi-Tech Systems ha ancora la stessa missione di quando venne fondata: fornire soluzioni che risolvono reali problemi aziendali. Ad ulteriore conferma e supporto di questa filosofia, Multi-Tech Systems si ritiene fiera di sviluppare e incoraggiare rapporti duraturi nel tempo e vantaggiosi per entrambe le parti, con la propria rete di partner tecnologici, canali distributivi e clienti.

Di proprietà interamente privata, Multi-Tech Systems ha 75 brevetti USA e numerosi brevetti internazionali. Il portafoglio di proprietà intellettuali della società comprende brevetti sulla trasmissione di pacchetti multiplexed di voce, dati e video, usati in tecnologie quali la telefonia via Internet, la telefonia via PC, voice over IP o frame relay, e modem DSVD. Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Multi-Tech: negli USA telefonando al numero +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax: +1-763-785-9874; in EMEA, telefono: +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure +33-1-64-61-09-81 (Francia) e via fax al F: +44-118-959-7775(Regno Unito) oppure al F: +33-1-64-61-09-71 (Francia), oppure visitare il sito Web della società: http://www.multitech.com.

Multi-Tech e i nomi dei prodotti Multi-Tech citati in questo comunicato stampa sono marchi o marchi registrati di Multi-Tech Systems, Inc. I nomi di altre società e dei loro prodotti citati in questo comunicato stampa possono essere marchi delle rispettive società.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.