Multi-Tech lancia la prossima generazione di Fax Server che offrono una maggiore capacità di archiviazione e una memoria ampliata

17 Giu, 2009, 19:57 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, June 17 /PRNewswire/ --

- I server che offrono funzionalità da fax-a-email offrono una maggiore produzione e un Ritorno sugli investimenti rapido

Multi-Tech Systems annuncia la prossima generazione dei propri fax server FaxFinder(R) (http://www.multitech.com/en_US/PRODUCTS/Families/FaxFinder/) V.34 (http://www.multitech.com/en_US/PRODUCTS/Families/FaxFinder/), potenziati in modo da offrire una maggiore produzione e risparmi sui costi. La funzione di base di questo fax è la conversione in file PDF o TIFF da inviare tramite posta elettronica, eliminando così la necessità di carta, toner, e persino di un fax. Il livello più elevato di funzionalità del nuovo FaxFinder consente alle aziende di utilizzare il software esistente per la posta elettronica oppure un modulo Web per inviare, archiviare o stampare automaticamente i fax in modo sicuro. Gli uffici centrali delle grandi aziende possono trasmettere facilmente i fax, utilizzando una WAN (http://www.multitech.com/en_US/DOCUMENTS/Tutorials/applications/80123.asp), agli uffici distaccati ed al personale delle vendite che opera sul campo. Gli amministratori possono visualizzare lo stato e la cronologia dei fax.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO)

"Abbiamo chiesto ai nostri clienti di FaxFinder indicazioni su come potessimo migliorare ulteriormente questo prodotto," ha affermato Bill Chesney, Vicepresidente Vendite e Marketing. "Gli utenti avevano bisogno di maggiore spazio per l'archiviazione dei fax, avevano bisogno di inviare direttamente alla stampante fax per i quali è cruciale avere la marcatura temporale, e della capacità di collegare FaxFinders direttamente ai sistemi interni. Questi nuovi modelli sono stati concepiti tenendo presente questi commenti."

Il server fax di FaxFinder permette alle società come la Keller Williams Realty(R) Flagship di Maryland (tra Baltimore e Annapolis) di avere la capacità di gestire elevati volumi di fax internamente e di reindirizzare i fax destinati ad agenti che temporaneamente non si trovano in ufficio.

Compatibile con i modelli precedenti di server fax FFx20, FaxFinder si collega alla porta o alle porte analogiche di un centralino in grado di effettuare la conversione da DID a DTMF. Si integra con il sistema di telefonia utilizzato nelle aziende grazie agli attacchi RJ-11 e si collega alle reti di computer utilizzando una connessione Ethernet di tipo RJ-45. FaxFinder viene configurato utilizzando una connessione TCP/IP.

Informazioni su Multi-Tech(R) Systems

Multi-Tech(R) Systems (http://www.multitech.com/en_US/) è un produttore globale di premiati prodotti e dispositivi Unified Communications e di modelli integrati che effettuano connessioni dati su reti cellulari da qualsiasi località nel mondo. In qualità di leader del settore per oltre 40 anni, la reputazione di Multi-Tech fondata su affidabilità e design innovativo è evidente con gli oltre 70 brevetti, gli oltre 20 milioni di dispositivi utilizzati da migliaia di clienti nel mondo e dalle certificazioni da oltre 20 provider e più di 40 nazioni. Multi-Tech è certificate da WBENC quale Women's Business Enterprise (Impresa al femminile) e da C-TPAT (Customs-Trade Partnership Against Terrorism - Collaborazione Dogane-Commercio contro il terrorismo). Visitare www.multitech.com.

Contatto:
    Gina O'Connell
    Multi-Tech Systems, Inc.
    +1-763-717-5525
    goconnell@multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.