Multi-Tech presenta la più ampia scelta di tecnologia wireless

03 Mag, 2005, 09:00 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, May 3 /PRNewswire/ --

- Più interfacce aeree cellulari e interfacce local network per una maggiore combinazione di applicazioni

Se la vostra applicazione aziendale necessita di connettività wireless cellulare, Multi-Tech(R) Systems, Inc., società leader nel settore della trasmissione dati e delle tecnologie per le telecomunicazioni, con sede nella periferia di Minneapolis, probabilmente è la risposta a tutte le vostre esigenze tecnologiche. Grazie alle nuove soluzioni recentemente introdotte come la tecnologia di trasmissione aerea, le interfacce local network e l' efficacia industriale del nuovo design per cabinet di certi modelli, la linea MultiModem (R) di modem esterni wireless prodotti dalla Multi-Tech System comprende quello che la società ha definito essere la più vasta combinazione di prodotti sul mercato. Questi prodotti, destinati per un utilizzo in ambienti wireless cellulari, sono stati concepiti per fornire agli utenti aziendali quel tipo di connettività, di portata e di sicurezza che non erano offerte da tecnologie più locali, orientate verso il wireless. Le interfacce aeree supportate attualmente includono la tecnologia EDGE (Enhanced Data rate for GSM Evolution), GPRS (General Packet Radio Service) e CDMA (Code Division Multiple Access), mentre le interfacce locali comprendono RS-232, USB, Ethernet(R), e Bluetooth(R). Inoltre, Multi-Tech ha annunciato una serie di prodotti con tecnologia GPS (Global Positioning Satellite) che uniscono il GPS con EDGE, il GPRS con i modem CDMA.

"La nostra linea wireless comprende una serie di tecnologie wireless cellulari utilizzate dalle aziende e dalle imprese per lo svolgimento di compiti quali la diagnostica da remoto, l' acquisizione dati e il polling", ha dichiarato Chip Harleman, Vicepresidente vendite e marketing di Multi-Tech Systems, Inc. "Le infrastrutture cellulari costituiscono la miglior soluzione per lo svolgimento di questo tipo di mansioni, dato che la tecnologia solitamente funziona ovunque sia presente un segnale cellulare. I nostri prodotti si possono applicare a qualsiasi tipo di macchina industriale dai server per l' immagazzinamento di dati, agli sportelli Bancomat, ai router fino ai PBX. Dato che il campo di applicazione industriale è piuttosto ampio, riteniamo che il wireless cellulare possa diventare la tecnologia utilizzata dalle imprese nel futuro e che sostituirà gran parte delle attività che nel passato sono state svolte tramite le linee PSTN".

Multi-Tech Systems è una società globale, certificata ISO 9001:2000, specializzata nella produzione di apparecchiature per la telefonia, Internet e per il networking e collega voice e dati su reti IP. Multi-Tech Systems dispone di oltre 60 brevetti negli Stati Uniti e numerosi altri brevetti internazionali. Per contattare Multi-Tech negli Stati Uniti telefonare al numero +1-800-328-9717 o +1-763-785-3500, inviare un fax al numero +1-763-785-9874; EMEA tel.: +44-118-959-7774 (Regno Unito) o tel.: +33-1-64-61-09-81 (Francia), e via fax al numero +44-118-959-7775 (Regno Unito) or +33-1-64-61-09-71 (Francia) oppure è possibile visitare il sito Web della società all' indirizzo Internet http://www.multitech.com.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.