Multi-Tech presenta un'efficiente modulo Ethernet integrato

26 Set, 2006, 09:00 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, September 26 /PRNewswire/ --

- Il nuovo SocketEthernet IP offre funzioni di device server economicamente vantaggiose

Multi-Tech(R) Systems, Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni di dati e delle telecomunicazioni, con base nella periferia di Minneapolis, ha presentato oggi un nuovo modulo seriale / Ethernet per collegare dispositivi a una rete IP (Internet Protocol). Il nuovo device server seriale / Ethernet integrato SocketEthernet IP(R) dispone di uno stack di protocolli IP flessibile, che consente di comunicare con una rete (ad es. Internet) e facendo parte della famiglia Multi-Tech Universal Socket Connectivity, ne condivide le caratteristiche di minimo ingombro e di assegnazione dei pin. SocketEthernet IP (modello MT100SEM) è stato progettato per supportare le applicazioni più comuni attualmente implementate, ciò al fine di contenere i prezzi. I componenti utilizzati sono tuttavia di altissima qualità.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )

"Il nostro nuovo modulo SocketEthernet IP è uno strumento veloce ed efficiente, destinato ai progettisti che desiderano aggiungere connettività Ethernet alle reti IP", ha dichiarato Chip Harleman, vicepresidente Vendite e Marketing di Multi-Tech Systems, Inc. "Il modulo SocketEthernet IP consente di ridurre i tempi di commercializzazione e di risparmiare risorse in fase di progettazione, essendo in grado di offrire tutte le funzionalità di un'interfaccia di rete Ethernet in un unico pratico pacchetto, di dimensioni ridotte. Il nuovo SocketEthernet IP fa parte di una famiglia di soluzioni integrate molto più ampia, che consente di creare dispositivi pronti per le comunicazioni, integrando connettività in un unico zoccolo universale. La modularità della famiglia di prodotti Universal Socket Connectivity consente di aggiungere capacità di monitoraggio, diagnostica e raccolta dati remota e, di fatto, tutti i tipi di comunicazione, in dispositivi nuovi ed esistenti. Questo nuovo modulo Ethernet è concepito per ospitare la serie più comune di requisiti richiesti da un design Ethernet. Limitando il numero di funzioni a quelle di uso più comune, siamo stati in grado di produrre un dispositivo economico, che riduce i costi, pur offrendo standard elevatissimi in termini di progettazione e produzione. Siamo convinti che il nuovo aggiunto, sarà un componente popolare e produttivo della nostra famiglia Universal Socket Connectivity."

Il modulo SocketEthernet IP, modello MT100SEM, è un modulo seriale / Ethernet completo e pronto all'integrazione, destinato al collegamento di dispositivi seriali a una rete IP. Il MT100SEM supporta SMTP, POP3, DMS, ARP, FTP client, ICMP, IP, TCP, Telnet client, ping e UDP. È un modulo dal minimo ingombro (1 poll. x 2,5 poll.) che integra uno stack di protocolli TCP/IP completo in un unico zoccolo universale. SocketEthernet IP è in grado di sostenere velocità DTE di anche 230K bps e propone Ethernet 10/100BaseT, uscite circuiti LED, una CLI "AT", installazione presso la sede centrale con controllo dei moduli da remoto e una memoria flash per gli aggiornamenti.

Produttore mondiale certificato ISO 9001:2000 di dispositivi pluripremiati per Internet, accesso remoto e telefonia Multi-Tech Systems fornisce soluzioni end-to-end per piccole e medie imprese. I prodotti Multi-Tech sono disponibili attraverso una rete mondiale di partner commerciali (distributori, rivenditori, integratori di sistema, ISP e ISV) oppure integrati nelle soluzioni degli OEM.

Multi-Tech Systems è una società a capitale privato e detiene più di 75 brevetti negli Stati Uniti e numerosi brevetti internazionali. Il portafoglio di proprietà intellettuale della società comprende brevetti per la trasmissione di pacchetti multiplessati di voce, video e dati utilizzati da tecnologie quali telefonia su Internet, telefonia su PC, VoIP o frame relay e modem DSVD. Per ulteriori informazioni, contattare Multi-Tech negli Stati Uniti al +1-800-328-9717 o +1-763-785-3500 e via fax al +1-763-785-9874; in EMEA al numero: +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure al numero: +33-1-64-61-09-81 (Francia) e via fax al numero: +44-118-959-7775 (Regno Unito) o via fax al numero +33-1-64-61-09-71 (Francia) oppure recarsi alla home page dell'azienda all'indirizzo http://www.multitech.com .

I nomi Multi-Tech e dei prodotti Multi-Tech riportati in questo comunicato stampa sono marchi depositati o commerciali di Multi-Tech Systems, Inc. Altri nomi di società e rispettivi prodotti menzionati possono essere marchi commerciali dei rispettivi titolari.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.