Multi-Tech propone Modem HSDPA integrato per applicazioni M2M

05 Ago, 2008, 09:00 BST Da Multi-Tech(R) Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, August 5 /PRNewswire/ --

- Commercializzato nuovo SocketModem(R) HSDPA con interfaccia USB o seriale

Multi-Tech(R) Systems, Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni di dati e delle telecomunicazioni, con base nella periferia di Minneapolis, sta per immettere sul mercato un nuovo modem HSDPA integrato destinato a sviluppatori che desiderano dotare i propri prodotti di capacità di comunicazione wireless cellulare, minimizzando tempi e costi di sviluppo. Il nuovo SocketModem(R) HSDPA offre comunicazioni UMTS/HSDPA tribanda basata su standard ed è disponibile nelle versioni con interfaccia USB o seriale per soddisfare i requisiti per l'implementazione di capacità cellulari in progetti nuovi o tradizionali. Il nuovo SocketModem HSDPA fa parte della famiglia Multi-Tech Universal Socket Connectivity e i cui componenti condividono minimo ingombro e assegnazione pin.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )

"OEM si affidano a Multi-Tech perché forniamo la tecnologia di comunicazione M2M adatta ai loro progetti che consente alle aziende di concentrarsi completamente sulle proprie specialità applicative", ha dichiarato Bill Chesney, vicepresidente vendite per Multi-Tech Systems, Inc. "I nostri modelli SocketModem HSDPA sono modem completi e omologati, che è possibile implementare direttamente nella fase progettuale per ridurre i tempi di commercializzazione del prodotto. Il nuovo SocketEthernet HSDPA è un altro componente della nostra famiglia di soluzioni incorporate che consente di creare dispositivi predisposti per la comunicazione, integrando connettività in un unico zoccolo universale."

SocketModem HSDPA agevola comunicazioni cellulari tribanda UMTS/HSDPA 3.6 e quadribanda GSM/GPRS/EDGE. Il modello MTSMC-H-U del SocketModem HSDPA opera tramite un'interfaccia USB 2.0 e il modello MTSMC-H SocketModem HSDPA utilizza un'interfaccia seriale per progetti tradizionali che operano a velocità di anche 920 Kbps. Le unità supportano SMS, comandi AT e sono dotati di connettore per antenna MMCX e connettore SIM. I moduli sono omologati FCC, PTCRB e R&TTE.

Multi-Tech Systems è un produttore mondiale certificato ISO 9001:2000 di prodotti per Unified Communications, Internet e networking, destinati al collegamento di reti di voce e dati su IP. Multi-Tech Systems detiene 75 brevetti negli Stati Uniti e numerosi brevetti internazionali. Contattare Multi-Tech negli Stati Uniti al numero +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500 , via fax al numero +1-763-785-9874, EMEA al numero +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure al numero: +33-1-49-19-09-22 (Francia) o via fax al numero: +44-118-959-7775 (Regno Unito) o fax +33-1-49-19-09-21 (Francia) oppure all'indirizzo http://www.multitech.com.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech(R) Systems, Inc.