Multi-Tech Systems compie 35 anni

03 Ago, 2005, 09:00 BST Da Multi-Tech(R) Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, August 3 /PRNewswire/ --

- La società è specializzata in tecnologie di telecomunicazione e trasmissione dati

Multi-Tech(R) Systems, Inc., società leader per le tecnologie di telecomunicazione e trasmissione dati con sede nella periferia di Minneapolis, ha compiuto il suo trentacinquesimo anno di attività il 3 agosto di quest'anno.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )

"Siamo convinti che la dedizione nei confronti della clientela sia la ragione del successo della nostra società," ha affermato Raghu Sharma, presidente e amministratore delegato di Multi-Tech Systems, Inc. "In un momento in cui così tante altre aziende trasferiscono le mansioni di supporto tecnico in altre parti del mondo, continuiamo a lasciare che i nostri clienti parlino gratuitamente con il personale che lavora qui alla Multi-Tech. E mentre tanti spostano le loro fabbriche fuori dal Paese, noi continuiamo a produrre le nostre apparecchiature negli Stati Uniti."

Fin dalla nascita della società, nel 1970, quando i computer e le comunicazioni iniziavano appena ad affermarsi come ingredienti fondamentali per il successo di un'impresa, ci siamo dedicati alle esigenze di comunicazione delle aziende. A partire da accoppiatori acustici da 300 bps che permettevano di trasformare i ricevitori telefonici in apparecchi per la trasmissione dei dati, in quella che era in effetti una delle prime linee modem dell'industria, il nostro MultiModem(R) si è evoluto fino ai modelli voce/dati/fax, i fax server e le tecnologie embedded di oggi.

I primi modem su rastrelliere per le BBS e l'accesso remoto di Multi-Tech Systems sono diventati invece i server digitali T1 e PRI di oggi.

Ai principi dello sviluppo tecnologico delle LAN, la società iniziò ad aggiungere le funzionalità WAN con i gateway LAN e MultiModemLAN(TM) che hanno prodotto la linea RouteFinder(TM).

Multi-Tech Systems fu tra le prime aziende a combinare dati e voce con i suoi multiplexer statistici MultiMux(TM) e i modem brevettati DSVD, la cui evoluzione si può riscontrare oggi nella linea di prodotti voce e fax su protocollo Internet MultiVOIP(TM).

Fin dagli albori, i prodotti Multi-Tech sono stati caratterizzati da idee nuove e un occhio all'espansione futura, senza rinunciare a venire incontro nell'oggi alle esigenze primarie del cliente. Questo mix di innovatività e senso pratico ha permesso alla società di fronteggiare la concorrenza per ben trentacinque anni in un settore che ha conosciuto enormi cambiamenti e alterne fortune.

Multi-Tech Systems è una società globale certificata ISO 9001:2000 che produce apparecchiature per telefonia, Internet e networking per il collegamento di voce e dati su reti IP. Essa detiene oltre 60 brevetti negli Stati Uniti e numerosi altri brevetti internazionali. Potete contattare Multi-Tech negli Stati Uniti ai numeri +1-800-328-9717 o +1-763-785-3500, via fax al +1-763-785-9874; in Europea, Medio Oriente ed Africa chiamando il +44-118-959-7774, oppure via fax il +44-118-959-7775. Il sito Internet della società si trova presso http://www.multitech.com.

Sito Internet: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech(R) Systems, Inc.