Nautiz Handheld X3 trasforma l'informatica palmare rugged nella sua forma più piccola, leggera e mobile

05 Ott, 2010, 09:00 BST Da Handheld Group

LIDKÖPING, Svezia, October 5, 2010 /PRNewswire/ --

- Nautiz X3 è un avanzatissimo PDA per gli utenti su campo che hanno bisogno di uno strumento di lavoro portatile ultra-leggero ma con tutte le funzionalità

Handheld Group, il fornitore globale di computer rugged, ha presentato oggi il Nautiz X3 (R), il palmare rugged più piccolo e leggero mai inventato. Con un mix unico di dimensioni, mobilità e performance, il Nautiz X3 rappresenta l'ultimo passo nel rendere i PDA efficaci strumenti di lavoro portatili per qualsiasi situazione ambientale.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20101005/412049 )

Progettato per offrire una totale robustezza nell'involucro più maneggevole possibile, il Nautiz X3 misura solo 150x67x25 millimetri e pesa meno di 260 grammi, ma offre un grado di protezione IP65 e passa pienamente i test STD-810G MIL.

Il Nautiz X3 è dotato di un potente processore 806 MHz X-Scale, utilizza Windows Mobile 6.5 Professional e dispone di una gamma di funzionalità e prestazioni tra cui funzionalità cellulare 3G, una fotocamera da 3 megapixel con autofocus e flash LED, WLAN e Bluetooth. Ha anche uno scanner laser 1D standard, con un opzionale 2D imager.

Il Nautiz X3 è dotato di 256 MB di RAM per applicazioni avanzate e 512 MB di memoria flash per l'archiviazione dati. Ha una potente batteria da 3300 mAh a ioni di litio che permette al computer di mantenere la carica per l'intera giornata lavorativa .Lo schermo QVGA touchscreen a 2,8 pollici (320x240) è ottimizzato per applicazioni all'esterno.

Il Nautiz X3 in grado di sopportare cadute da 1,8 metri e opera a temperature estreme che vanno da -20 degrees C a 60 degrees C. E 'stato fatto su misura per l'utilizzo in campo con GPS integrato, altimetro, G-sensor e bussola.

"il Nautiz X3 è un vero passo avanti - è un prodotto unico nel mercato di oggi. Stiamo offrendo un PDA palmare che è più piccolo e leggero rispetto alla maggior parte di analoghi strumenti informatici - e tuttavia rispetta gli standard IP65 e-STD810G MIL. Offre altissime prestazioni voce e dati - oltre a tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un PDA robusto che va al di là di uno smartphone.Ha una combinazione di dimensioni, prestazioni, robustezza e convenienza che non abbiamo mai visto prima ", ha detto Jerker Hellström, CEO e Presidente del Gruppo Handheld.

Il Nautiz X3 è l'ultimo PDA rugged nella linea di prodotti Nautiz, che consiste nel Nautiz X5, eTicket Nautiz, Nautiz eTicket Pro e Nautiz X7.Nautiz X3 è disponibile immediatamente per ordini; la sua spedizione avrà inizio nel mese di dicembre.Esso può essere visionato in tutte le esposiziono commerciali mondiali a partire da questa settimana. Per ulteriori informazioni, visitate www.handheldgroup.com

Informazioni su Handheld:

Il Gruppo Handheld è un fornitore mondiale di computer portatili e PDA rugged. Handheld e suoi partner offrono soluzioni complete per la mobilità per imprese in settori come la logistica, la silvicoltura, il trasporto pubblico, l'edilizia, l'ambiente militare e la sicurezza. Il gruppo svedese Handheld ha uffici locali in Finlandia, nei Paesi Bassi, in Italia e negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitate: www.handheldgroup.com

Contatto per i media:

Paola Palpati, Handheld Italia Srl