NewClassic, le nuove bilance METTLER TOLEDO aiutano gli utenti a creare un valore che dura nel tempo

19 Giu, 2009, 17:19 BST Da Mettler Toledo AG

GREIFENSEE, SVIZZERA, June 19 /PRNewswire/ --

- Le nuove e migliorate funzionalità offrono agli utenti risultati immediati, una maggiore semplicità d'uso e più opportunità per velocizzare i processi di pesata

METTLER TOLEDO, fornitore leader a livello mondiale di strumenti e servizi di precisione, presenta la nuova serie di bilance NewClassic, che sostituisce l'attuale gamma Classic.

Adatta per ogni esigenza di pesata, la bilancia NewClassic MS è uno strumento estremamente resistente, un vero modello di riferimento per durata e facilità d'uso. Il nuovo alloggiamento metallico, robusto e di alta qualità, offre una protezione affidabile ed è resistente alle sostanze chimiche. La rinnovata interfaccia utente consente un uso intuitivo e l'accesso diretto alle applicazioni preferite tramite smart key. Il moderno schermo HCD garantisce una lettura dei risultati chiara e senza errori. METTLER TOLEDO annuncia novità anche per quanto riguarda l'assistenza ai clienti: in uno showroom virtuale (http://www.mt.com/newclassic) l'utente può esplorare tutte le funzionalità della serie NewClassic. Animazioni 3-D, video e una guida vi aiuteranno a scegliere la bilancia giusta.

Investire a lungo termine nella precisione dei risultati

Solo 30 secondi: è il tempo necessario per smontare i pannelli di vetro e lo schermo protettivo della NewClassic MS, senza dover spostare la bilancia. La pulizia diventa così un'operazione molto semplice. Il robusto alloggiamento metallico protegge la cella di pesata da urti e influenze esterne. La protezione contro urti e sovraccarichi integrata garantisce una lunga durata dello strumento. L'elegante struttura racchiude la collaudata cella di pesata MonoBloc e la tecnologia FACT (Fully Automatic Calibration Technology). I dati di pesata sono facilmente memorizzati mediante USB o porta RS232.

Scegliere rapidamente la bilancia giusta

Lo showroom virtuale offre tutte le informazioni necessarie sulle bilance NewClassic e consente di conoscerne le nuove funzionalità. Brevi video illustrano, nella lingua selezionata, le modalità di utilizzo della bilancia - la programmazione delle smart key per l'accesso diretto alle applicazioni. Le bilance NewClassic garantiscono risultati affidabili, maggiore efficienza e un aumento della produttività.

METTLER TOLEDO

METTLER TOLEDO è leader mondiale nella distribuzione di strumenti di precisione e servizi. È inoltre il principale produttore e fornitore mondiale di sistemi di pesatura per il laboratorio, per l'industria e per il settore alimentare. METTLER TOLEDO si pone tra le prime tre posizioni del mercato nel settore degli strumenti analitici ed è tra i maggiori fornitori di strumenti per la chimica automatizzata destinati alla ricerca e allo sviluppo di nuovi farmaci e composti chimici. Inoltre, l'azienda è anche leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di rivelazione di metalli e sistemi di controllo a fine linea nei settori della produzione e del confezionamento, e ricopre una posizione di rilievo anche in specifiche applicazioni analitiche di processo. Maggiori informazioni su METTLER TOLEDO sono reperibili consultando all'indirizzo http://www.mt.com.

Per maggiori informazioni su METTLER TOLEDO contattare:

METTLER TOLEDO AG,

Laboratory & Weighing Technologies,