Nimbuzz per iPhone Colma il Vuoto 3G VoIP

19 Mar, 2009, 14:39 GMT Da Nimbuzz

ROTTERDAM, Paesi Bassi, March 19 /PRNewswire/ --

- VoIP su rete 3G, Skype Out chiamate SIP e supporto Twitter, fanno di Nimbuzz il più esaustivo sistema di mobile social VoIP e instant messaging - che trasforma il tuo iPod touch in iPhone

Nimbuzz (http://www.nimbuzz.com) oggi rilascia più esaustivo sistema di mobile social VoIP e instant messaging per iPhone. Alle chiamate Wifi gratis verso tutti i contatti, si aggiungono nuove funzioni inclusa la dial-pad e le chiamate VoIP verso fissi e cellulari attraverso Skype-Out e i maggiori partner SIP di Nimbuzz incluso Gizmo5, Vyke e SIPgate su Wifi. A tutti gli effetti questo trasforma il tuo iPod touch in un iPhone. Gli utenti iPhone senza connessione Wifi possono fare chiamate VoIP usando Nimbuzz Dial-Up VoIP in oltre 50 paesi nel mondo.

Unicamente per Nimbuzz è disponibile la visualizzazione del credito sulla tastiera di chiamata quando si usa Skype Out per le chiamate verso telefoni fissi e mobili.

Nimbuzz iPhone colma il vuoto 3G VoIP permettendo chiamate VoIP su rete 3G attraverso l'opzione Dial-Up VoIP in oltre 50 paesi. Questo permette agli utenti iPhone di fare chiamate (internazionali) verso cellulari e fissi a costi decisamente ridotti, digitando il numero di accesso locale che si connette ad ogni parte del mondo attraverso i server di Nimbuzz VoIP.

Le nuove funzioni di chiamata VoIP sono disponibili mediante i partner affiliati SIP di Nimbuzz a livello globale: Gizmo5, Vyke, SIPgate e altri 15 altri operatori internazionali. Questi addizionali network sono stati integrati in modo semplice nelle interfacce, per garantire tramite Nimbuzz chiamate (internazionali) VoIP verso cellulari e fissi su rete Wifi.

Inoltre è stata integrate la funzione di aggiornamento Twitter attraverso l'opzione Personal Message. Le più diffuse community, inlcuso Skype, Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, ICQ, GoogleTalk, AIM e social network come Facebook e MySpace sono già supportate dalle opzioni di chiamata e di chat.

"Il dato che ogni 4 secondi un nuovo utente si iscrive a Nimbuzz è parzialmente dovuto al nostro successo con il lancio dell'applicazione per iPhone a novembre 2008" dice Evert Jaap Lugt, CEO Nimbuzz. "Abbiamo sviluppato una applicazione che vuole essere uno stile di vita di massa e siamo entusiasti di aggiornare nuove funzioni che rispondono alle esigenze di connettività degli utenti; queste nuove funzioni riflettono infatti i suggerimenti che riceviamo ogni giorno dai nostri utenti."

La funzione aggiuntiva delle chiamate SIP su iPhone SIP verrà promossa attraverso una campagna banner sui siti dei partner Gizmo5, Vyke e SIPgate.

Dice Michael Robertson, CEO di Gizmo5: Siamo entusiasti di promuovere Nimbuzz che ha apportato Gizmo su iPhone e trarre profitto dell'impressionante crescita di Nimbuzz e dai suoi servizi."

Info su Nimbuzz

Nimbuzz è un mobile social messenger che combina instant messaging, (geo) presence e VoIP da e verso le maggiori community incluse Skype, Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, ICQ, Google Talk, AIM e social network inclusi Facebook e MySpace. L'applicazione gratuita è disponibile per mobile, web e PC per instant messaging, location sharing, chiamate di gruppo, file sharing e chat room.

Da un'unica lista contatti gli utenti possono chiamare, chattare, inviare messaggi e altro ancora, verso tutti i propri amici da un unico punto di accesso. Nimbuzz è un prodotto di mass market per uno stile di vita super connesso.

FONTE Nimbuzz