Non perdere alcun dettaglio della Coppa del Mondo Germania 2006 con il solo album di figurine elettronico e software interattivo che offre divertimento illimitato: e-Album Germany '06

10 Mag, 2006, 14:00 BST Da MIFIUX

MIAMI, May 10 /PRNewswire/ --

- Con e-Album Germany '06, i tifosi di calcio potranno partecipare in prima persona ai tornei gestendo la propria squadra di calcio, costruendo scenari, personalizzando statistiche ed accedendo a informazioni su tutte le squadre e i campi

Una società con sede a Miami ha lanciato oggi a livello internazionale il solo album di figurine elettronico e software interattivo che offre ai tifosi di calcio un nuovo modo per tenere traccia degli eventi della Coppa del Mondo, e-Album Germany '06 ( http://www.ealbumgermany06.com), dotato di strumenti che consentono agli utenti di interagire e divertirsi con il Mondiale, prima, durante e dopo il torneo.

e-Album Germany '06 è concepito per utenti che amano raccogliere e scambiare informazioni e immagini delle squadre, dei giocatori e dei campi, utilizzando Internet e posta elettronica. Con questo software innovativo, di facile impiego, gli utenti potranno svolgere un'ampia serie di attività, tra cui inserire i risultati delle partite per tenere traccia delle squadre preferite e speculare sui risultati, costruire i propri scenari e gestire la propria squadra di calcio con gli amici.

"e-Album Germany '06 era l'anello mancante per completare l'esperienza della Coppa del Mondo. Questo è l'equivalente elettronico della tradizionale raccolta di figurine che ci si scambiava tra amici. Siamo entusiasti di aver potuto migliorare e introdurre nell'era virtuale questo passatempo popolare" ha dichiarato Aliel Bermudez, presidente e fondatore. "Questo software è così facile da utilizzare che il divertimento è assicurato per tutti."

Per incominciare ad utilizzare e-Album Germany '06, scaricarlo presso l'indirizzo http://www.ealbumgermany06.com . e-Album Germany '06 è disponibile in inglese, spagnolo e portoghese.

Contatto stampa:
    Monica Rodriguez