Northrop Grumman conferma la direzione finanziaria durante la riunione con gli investitori

10 Giu, 2005, 15:23 BST Da Northrop Grumman Corporation

LOS ANGELES, June 10 /PRNewswire/ -- Northrop Grumman Corporation (NYSE: NOC) incontrerà gli investitori durante l'Air Show di Parigi 2005. Questi meeting avverranno fra il 13 e il 17 Giugno. Durante tali incontri, la società confermerà la direzione finanziaria data il 28 aprile 2005.

Northrop Grumman Corporation è una società internazionale di difesa con sede a Los Angeles, California. Northrop Grumman fornisce un'ampia serie di prodotti, servizi e soluzioni innovativi, tecnologicamente evoluti, nei settori dell'integrazione dei sistemi, apparati elettronici per la difesa, tecnologia dell'informazione, tecnologie aeree evolute, costruzioni di navi e tecnologie spaziali. La società ha oltre 125.000 impiegati ed opera in tutti i 50 stati e in 25 paesi e serve clienti militari, governativi e commerciali statunitensi ed internazionali.

NOTA: Alcune dichiarazioni ed assunzioni rese in questo comunicato e/o in presentazioni contengono o si basano su informazioni "previsionali" (che secondo la Northrop Grumman rientrano nella definizione data nel Private Securities Litigation Reform Act del 1995) e coinvolgono rischi ed incertezze fra cui, tra l'altro, dichiarazioni in tempo futuro e tutte le dichiarazioni introdotte da termini come "progetto", "atteso", "stimato", "assunto", "indicativo" o loro variazioni. Queste informazioni riflettono le migliori stime fatte dalla società, ma questa espressamente rifiuta qualsiasi obbligo di aggiornamento di tali informazioni se si rendessero disponibili nuovi dati o modifiche alle stime dopo la data di questo comunicato. Un'illustrazione di questi rischi ed incertezze è contenuta nei rapporti che la società ha depositato presso la Securities and Exchange Commission, compresi fra l'altro i moduli 10-K e 10-Q.

Sito Web: http://www.northropgrumman.com

FONTE Northrop Grumman Corporation