Novarra estende la parnership con Yahoo! per la trasformazione di mobile web

22 Set, 2008, 16:55 BST Da Novarra, Inc.

CHICAGO, September 22 /PRNewswire/ --

Novarra, l'azienda dell'Internet Mobility(TM), ha annunciato oggi l'estensione della partnership con Yahoo! della soluzione Internet Vision(TM) per Yahoo! oneSearch. Novarra produce ogni giorno milioni di pagine trasformate, consentendo il migliore accesso su telefono portatile ai contenuti di Internet. Nell'ambito dell'accordo, le aziende hanno implementato la piattaforma Vision v7.3 di Novarra che comprende funzioni gestionali personalizzate dei contenuti.

Quando gli utenti mobili di Yahoo! fanno clic su un link web dei risultati di Yahoo!'s oneSearch la piattaforma Vision di Novarra trasforma il contenuto web in un'esperienza rapida ed ottimale. I piu' complessi siti web di tutto il mondo vengono quindi automaticamente ottimizzati per migliaia di dispositivi mobili.

"Yahoo! è impegnata a fornire ai propri consumatori la miglior esperienza utente possibile sui telefoni portatili", ha commentato Steve Boom, vicepresidente senior di Connected Life, Yahoo! "La partnership con Novarra ci dà un'efficace soluzione di trasformazione web per portare il contenuto web sugli apparecchi mobili".

"Siamo compiaciuti del fatto che Yahoo! abbia scelto Novarra per adattare il contenuto con rapidità e semplicità, elementi critici per una presentazione efficace", dice Bruce Simpson, responsabile operativo di Novarra. "Tutti i nostri clienti hanno verificato la soddisfazione dei consumatori e una continua crescita, il che aiuta operatori e siti Internet a generare notevoli profitti".

Informazioni su Novarra:

L'azienda di Internet Mobility Novarra fornisce piattaforme web mobili ad alte prestazioni per gli operatori e i content provider, volte alla creazione di nuovi servizi e nuove opportunità di ricavi in Internet. Novarra ha sviluppato la prima architettura server-client per la trasformazione dei contenuti Internet e l'ottimizzazione della rete progettata per utilizzi mobili da parte di una clientela di massa e con alti volumi di traffico. Le piattaforme Novarra open standard forniscono un'esperienza utente mobile di alta qualità per servizi come full rich web, ricerca, portali premium, personalizzazione, video e pubblicità, nonché supporto a siti mobili. Nell'impiego globale e commerciale negli ultimi 5 anni sulle reti 2.5G e 3G sono stati riscontrati la soddisfazione del consumatore, l'accettazione e l'aumento del profitto sui servizi dati.

Novarra, Internet Mobility e Vision sono marchi registrati di proprietà di Novarra, Inc.

Yahoo! e Yahoo! oneSearch sono marchi di fabbrica e/o marchi registrati di proprietà di Yahoo! Inc.

Per maggiori informazioni:

Europa: