Novi Hotel & Spa in Croazia ora "operated by Falkensteiner" - Gli altoatesini si affermano con la loro candidatura nei confronti di grandi gruppi alberghieri

24 Giu, 2009, 16:10 BST Da Falkensteiner Michaeleler Tourism Group

VIENNA, June 24 /PRNewswire/ -- Con la firma di un Contratto di Management avvenuta la settimana scorsa il Falkensteiner Michaeler Tourism Group in Croazia offre attualmente ben 4 grandi hotel. Il Novi Resort con le sue 130 fra camere e suite e i suoi 336 appartamenti di lusso è il primo albergo a 5 stelle gestito dal gruppo, nato in Alto Adige. Proprietario della struttura è l'ex-asso sportivo croato Bruno Oresar. Attualmente nell'Hotel "The View" e negli appartamenti situati nella Baia del Qaurnaro lavorano quasi 300 dipendenti.

Sia che si tratti di vacanza con la propria famiglia, o vacanza balneare, - di un soggiorno all'insegna del benessere, di un romantico viaggio breve, di un viaggio d'affari o di una vacanza attiva all'insegna dello sport, un soggiorno presso il Novi Hotel & Spa operated by Falkensteiner è - senza paura di esagerare - praticamente mitico. La posizione su un pendio lungo la striscia costiera di 1,5 Km garantisce una vista panoramica mozzafiato sulla Baia del Quarnaro da tutte le 130 camere e suite dell'hotel nonché dai 336 prestigiosi e confortevoli appartamenti, dal balcone, dalla terrazza o dal giardino.

Gli interni in raffinato stile mediterraneo e l'arredamento di una bellezza senza eguali fanno parte delle straordinarie peculiarità del Resorts

Anche i ben sette ristoranti - ad esempio il ristorante giapponese e il raffinato Bistro francese - e i cinque bar del complesso turistico sono caratterizzati anch'essi da una creatività davvero straordinaria. Si può davvero dire che nessun desiderio o aspettativa culinaria rimangono insoddisfatti nell'offerta culinaria di questi ristoranti, grazie alla loro qualità top ed alla ricchezza di idee.

A soli 20 minuti di distanza dall'aeroporto di Fiume il Novi Hotel & Spa operated by Falkensteiner è un luogo davvero ideale sia per coppie che cercano relax e riposo, sia per famiglie con bambini. Nell'arredamento così come nella gamma dei programmi proposti viene data particolare attenzione ad entrambe le tipologie di clienti. Per i piccini vi è il Sea Pony Klub, il Kids Town, la Pirate Island ed un vastissimo programma di intrattenimento.

Così come tutto è straordinario in questo complesso turistico, non possono non esserlo anche la vista sulla baia del Quarnaro nonché la moderna are Spa. Su una superficie complessiva di oltre 10.000 m2 Indoor e 4.000 m2 Outdoor viene offerta una gamma molto vasta di massaggi, trattamenti ed applicazioni. Sia che abbiate scelto trattamenti singoli o uno dei programmi wellness predisposti ad hoc, il tutto si svolge in maniera perfettamente adattata ai desideri ed alle esigenze individuali del cliente.

Anche la zona delle piscine è stupefacente: sia per la sua dimensioni sia per la raffinatezza architettonica.

A soli 30 metri dalla spiaggia vi sono 2 piscine riscaldate con struttura a cascata.

La piscine situata più in alto si presta ottimamente per nuotare e fare bagni - l'acqua dolce scende a mò di cascata nella piscina inferiore, che offre tutta una serie di idromassaggi: ugelli ad effetto massaggio per tutto il corpo, per la schiena e per i piedi nonché 2 vasche Jacuzzi. Presso il Cocktail Bar si possono prendere drinks rinfrescanti e sedersi ai bordi della piscina. Subito accanto alla piscina inferiore vi sono altre 2 vasche Jacuzzi e Massage Cabanas. Sotto la cascata vi è uno Snack-Bar ed una Pizzeria. SAccanto alla zona piscine superiore si trova inoltre il Sea Breeze Restaurant, che offre tutto il giorno specialità italiane e croccanti variazioni di insalate.

Nella mondana Lounge presso il Pool SPLASH, direttamente accanto all'Hotel THE VIEW, gli ospiti vengono letteralmente "viziati" con delizie culinarie e drinks trendy.

Per Erich Falkensteiner, CEO del Falkensteiner Michaeler Tourism Group, questo Contratto di Management è di particolare importanza: "Abbiamo un successo dirompente in ben cinque Paesi europei con i nostri hotel a 4 stelle e 4 stelle Plus - a ciò si aggiunge il fatto che con il "Premium Living" proponiamo appartamenti di lusso nel comprensorio sciistico del Katschberg in Carinzia e a Punta Skala in Croazia, un'offerta prestigiosa ed raffinatissima di immobili turistici. Ciononostante la nostra società si colloca nella fascia media: quindi la decisione dei proprietari del Novi Hotel & Spa ci rende particolarmente orgogliosi, infatti oltre a noi anche altri grandi gruppi alberghieri hanno partecipato alla gara d'appalto - gruppi notevolmente più grandi di noi, con sedi praticamente in ogni Paese del mondo. La decisione a nostro favore è quindi una straordinaria dimostrazione di fiducia che mostra che la nostra forza di rendimento e la nostra capacità vengono largamente riconosciuti ed apprezzati"

Frank Voss, Managing Director della Falkensteiner Hotels & Residences, è convinto che questo nuovo hotel "è un ottimo elemento di richiamo all'hotel di lusso che apriremo nel 2010 nel complesso residenziale di Punta Skala. In Croazia i Falkensteiner Hotels giocano un ruolo sempre più grande - e questo è ovviamente un ottimo segno. Dimostriamo ogni giorno che il nostro concetto di ospitalità , le nostre offerte di servizi e le nostre offerte culinarie convincono a scegliere noi non solo una volta. E lo sviluppo dirompente della nostra gamma di strutture alberghiere e residenziali delle settimane sorse in Croazia - abbiamo appena aperto il Family-Hotel Diadora a Punta Skala, preso in gestione l'Hotel Terapia e appunto ora il Novi - dimostra senza ombra di dubbio che stiamo agendo nella maniera giusta"

Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group è un gruppo turistico con sede a Vienna: attiva nel settore dello sviluppo, della realizzazione e della gestione di progetti immobiliari turisti in tutta Europa. Attualmente appartengono al gruppo 21 hotel in 5 Paesi europei (Austria, Italia, Slovacchia, Croazia e Repubblica Ceca). Tutti i progetti sono inseriti nelle quattro linee di offerta "Family, City, Wellness e Residenze".

Contact:
    Götz Lachmann