Novità prodotti Shuttle al CeBIT in formato digitale: SeeIT On The Internet

05 Mar, 2008, 10:13 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, La Germania, March 5 /PRNewswire/ --

- Il leader di mercato nel settore mini-PC rinuncia allo stand fieristico per il secondo anno consecutivo

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta numerosi prodotti innovativi in anteprima al grande pubblico in occasione del CeBIT. Anche senza un vero stand Shuttle in fiera, i rappresentanti della stampa e gli interessati hanno la possibilità di dare una prima occhiata alle future novità dell'anno 2008 grazie a uno speciale sito Internet.

"Quest'anno le nostre novità arriveranno senza stress negli uffici, nelle case e sui PC in giro per il mondo", spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "Molti prodotti sono rappresentati in formato interattivo e quindi osservabili da ogni lato grazie a immagini mobili a 360degrees".

In tutto vi sono sei nuovi prodotti per i settori più diversi che attendono di essere scoperti. Dallo Shuttle mini-PC-Barebone con chipset Intel X48 Express ai nuovi modelli per processori AMD AM2+, per arrivare al pezzo forte di quest'anno, lo Shuttle Barebone K45: non manca nessuno. Il mini-PC-Barebone più piccolo mai proposto da Shuttle, l'ideale per semplici applicazioni, permette di realizzare sistemi completi mini-PC a partire da 199,- euro.

La sezione "SeeIT On The Internet" sul sito Internet europeo di Shuttle è raggiungibile dal seguente indirizzo: http://www.shuttle.eu/SeeIT

I rappresentanti della stampa possono richiedere sin d'ora uno stick USB gratuito contenente informazioni dettagliate su tutti i nuovi prodotti scrivendo all'indirizzo presse@shuttle.eu e indicando lo slogan "SeeIT At Home". I rivenditori specializzati possono inviare le loro richieste con oggetto "SeeIT At Home" all'indirizzo reseller@shuttle.eu.

(Limited quantities available. While supplies last.)

Shuttle Computer Handels GmbH
    - PR Department -
    Fritz-Strassmann-Str. 5
    25337 Elmshorn (GERMANIA)