Nuance Communications sceglie Nexidia per le soluzioni Care Analytics

22 Ott, 2007, 14:15 BST Da Nuance Communications, Inc.

BURLINGTON, Massachusetts e ATLANTA, October 22 /PRNewswire/ --

- Nuance e Nexidia entrano in collaborazione per fornire alle imprese una visione completa del profilo del chiamante

Nuance Communications, Inc. (Nasdaq: NUAN), importante fornitore di soluzioni vocali e di imaging, e Nexidia, importante fornitore di soluzioni di analisi della voce, hanno annunciato un rapporto di collaborazione per incorporare le funzioni di ricerca e analisi fonetica di Nexidia nelle soluzioni Nuance(R) Care Analytics, appena presentate sul mercato (vedere il relativo annuncio odierno).

Integrando la tecnologia Nexidia nelle proprie vaste soluzioni di analisi, permetterà ai contact center di ottenere preziose informazioni dalle interazioni effettivamente registrate dei clienti, organizzando grandi quantità di chiamate registrate dei clienti, in base alle intenzioni e al comportamento del chiamante. Queste informazioni saranno usate per incorporare la voce del chiamante nelle soluzioni Nuance Care Analytics, come Automation Analytics, Satisfaction Insight, Revenue Analytics o Voice Strategy.

Nuance ha scelto di collaborare con Nexidia dopo aver attentamente valutato diverse tecnologie di ricerca e analisi audio e confrontato diversi fornitori di strumenti di analisi della voce. "Siamo rimasti molto impressionati dall'approccio fonetico di Nexidia all'analisi vocale", ha detto Lynda Kate Smith, vicepresidente e general manager, Care business unit, Nuance. "Nexidia ha offerto vantaggi significativi, quali velocità, scalabilità e flessibilità di adattarsi ad una varietà di esigenze del cliente. I suoi record di continua innovazione tecnologica, esperienza nella scienza vocale e successo fra i clienti hanno portato Nuance a scegliere come parte integrale della soluzione Nuance Care Analytics".

"Capacità di analisi e processi decisionali basati sui dati stanno rapidamente diventando requisiti assoluti per le imprese per vincere la concorrenza", ha detto John Willcutts, presidente e CEO di Nexidia. "Nuance sta consolidando la sua posizione di leadership nelle tecnologie contact center con la sua visione di aiutare le società ad ottenere una visione olistica delle interazioni dei clienti. Siamo lieti di giocare un ruolo chiave nel concretizzare tale visione".

Informazioni su Nexidia

Nexidia è il fornitore leader di mercato di software di ricerca e analisi vocale altamente scalabile e accurato su una varietà di materiali multimediali. Trasformando dati audio e video in informazioni aziendali, Nexidia permette ad aziende pubbliche e private di settori diversi, quali Sanità, Assicurazione, Servizi finanziari, Tecnologia, Creazione e Aggregazione Multimediale, Telecomunicazioni e Outsourcing, per sfruttare informazioni già esistenti ma finora non rilevate nel contenuto audio-video. Dopo anni di ricerca e sviluppo, il motore fonetico di Nexidia è la sola tecnologia che permette all'utente di cercare nomi propri, luoghi, termini e gergo di settore senza una lunga formazione e dizionari ingombranti. Il processo si adatta ad una gamma di analisi e superiorità audio in tutto lo spettro della qualità audio. Per maggiori informazioni, visitare www.nexidia.com.

Informazioni su Nuance Communications, Inc.

Nuance (Nasdaq: NUAN) è il principale fornitore di soluzioni per l'elaborazione delle immagini e del parlato per aziende e privati di tutto il mondo. Le tecnologie, le applicazioni e i servizi che offre, semplificano le operazioni di creazione, condivisione e utilizzo dei documenti. Ogni giorno milioni di utenti e migliaia di aziende semplificano il loro lavoro grazie alle applicazioni di Nuance. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.nuance.com.

Nuance e il logo Nuance sono marchi o marchi registrati di Nuance Communications, Inc. o delle società affiliate negli USA e in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società o di prodotti possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Sito Web: http://www.nuance.com

FONTE Nuance Communications, Inc.