Nuova grande commessa di Reader's Digest per arvato

30 Nov, 2009, 10:38 GMT Da arvato services

GUETERSLOH, Germania, November 30 /PRNewswire/ --

- Reader's Digest Association (RDA) affida ad arvato rewards l'acquisto della totalità dei prodotti incentive e di merchandise per 35 Paesi.

arvato rewards, fornitore di soluzioni su misura per l'acquisto di premi e articoli di merchandise, si aggiudica un'altra grande commessa di Reader's Digest.. Da novembre arvato rewards acquista sui mercati asiatici la totalità dei prodotti incentive e di merchandise destinati alle 35 società nazionali di Reader's Digest. Il volume di acquisto complessivamente previsto dal contratto quadriennale è di diverse centinaia di milioni. arvato rewards va così a consolidare progressivamente la sua posizione di società di acquisto fra le più grandi per quanto riguarda il settore del marketing e dell'e-commerce.

<<Siamo lieti di approfondire ulteriormente la nostra partnership con arvato e di poter ottimizzare, tramite la collaborazione con questa impresa internazionale di successo, le nostre capacità sul fronte degli acquisti e della catena di subfornitura>> ha dichiarato Albert Perruzza, vicepresidente senior di Reader's Digest Association.

A Monaco di Baviera l'acquisizione del nuovo cliente internazionale è fonte di soddisfazione. <<Con la commessa di Reader's Digest confermiamo la nostra leadership di mercato e proseguiamo con coerenza nell'attuazione della nostra strategia di internazionalizzazione>> così Derk Möller, amministratore delegato di rewards arvato services GmbH. Anche per Reader's Digest questa partnership comporta numerosi vantaggi. Grazie al considerevole volume di acquisto di arvato Reader's Digest potrà beneficiare di economie di scala e approfittare inoltre dell'ampio know-how che il partner vanta in materia di marketing per proporre i prodotti più adatti a ciascun gruppo target.

Per gli anni a venire il mercato dell'outsourcing dei servizi di acquisto promette un grande potenziale. <<Ad aver successo saranno soprattutto le imprese in possesso del know-how in materia di marketing e di acquisto necessario per aggiudicarsi i prodotti giusti a prezzi convenienti>> conclude Derk Möller.

Press contact:

Kafka Kommunikation