Nuova proposta online di Hexaglot

15 Dic, 2004, 09:00 GMT Da HEXAGLOT Holding GmbH

AMBURGO, Germania, December 15 /PRNewswire/ --

- Sono oltre 100 i dizionari bilingui per Pocket-PC finora scaricati dalla Rete in modo facile e veloce

Scaricare dizionari online in modo rapido e facile sul proprio Pocket- PC: ecco il servizio offerto dalla nuova homepage di Hexaglot, il prestigioso fornitore di prodotti linguistici e per la traduzione. Sul sito web www.hexaglotpocket.com è possibile registrarsi facilmente come utenti, oltre che apprendere il nuovo software di traduzione per Pocket-PC.

I dizionari bilingui sono disponibili in due versioni: pacchetto compact - con circa 14.000 parole chiave inclusa la funzione trainer vocaboli, disponibile in oltre cento combinazioni linguistiche diverse; nonché il pacchetto comfort - con circa 35.000 parole chiave, ricerca delle parole chiave, conversazioni, coniugazioni verbali e sinonimi oltre alla funzione trainer vocaboli - per tutte e 28 le combinazioni linguistiche. In totale vi sono 15 lingue: tutte le lingue dell'Europa occidentale oltre a svedese, norvegese, finlandese, estone, turco, polacco, ungherese e ceco, nelle diverse combinazioni possibili.

Il software di base può essere scaricato gratuitamente. I dizionari si possono invece acquistare a EUR 9,90 per la versione compact, e a EUR 19,90 per la versione comfort. Per tutti coloro che desiderano provare l'offerta gratuita senza alcun impegno, è possibile scaricare a costo zero il pacchetto demo contenente un numero ridotto di parole per numerose combinazioni linguistiche.

Requisiti di sistema: Pocket PC 2002 o superiore; spazio occupato da ciascun pacchetto: da 5,5 a 20,5 MB

Hexaglot pocket è disponibile in otto lingue!

Informazioni su Hexaglot - Il portafoglio della società Hexaglot Holding GmbH, specializzata nel settore linguistico, comprende, fra le altre cose, computer con due e più lingue, accessori per PC e prodotti software innovativi. Sul sito web www.hexaglotpocket.com è perciò disponibile una vasta scelta di dizionari in combinazioni individuali per Pocket PC. La sede di Hexaglot Holding GmbH si trova ad Amburgo dal 1989, unitamente a quella delle sussidiarie HMH, Champ e Sita; l'azienda fa parte del Gruppo Editoriale Langenscheidt.

Contatti per la stampa:

Hexaglot Holding GmbH