Nuovi uffici a Roma, l'Italia guida l'espansione europea di Custom House

27 Apr , 2005, 11:17 BST Da Custom House Global Foreign Exchange

ROMA, Italia, April 27 /PRNewswire/ -- Warren Whyte, Direttore generale nel Regno Unito e in Europa per Custom House Global Foreign Exchange ha annunciato, in data odierna, che la società ha inaugurato il suo 82 ufficio internazionale a Roma per rispondere alle esigenze delle aziende in tutta Italia.

"Riteniamo che l'Italia rappresenti un paese strategico ai fini della nostra espansione internazionale", ha affermato il sig. Whyte. "Abbiamo registrato un volume significativo di scambi di beni e servizi fra le imprese italiane e quelle dei nostri mercati internazionali, che comprendono paesi quali gli Stati Uniti, il Canada, il Regno Unito e la regione dell' Asia Pacifico. All' interno della nostra comunità internazionale operano professionisti di comprovata esperienza proprio per trarre vantaggio da tutte queste opportunità".

I nuovi uffici presso il Palazzo Valadier, in Piazza del Popolo, nel cuore di Roma, ospitano un team di professionisti selezionati fra i migliori operatori di successo del settore dell' intermediazione in cambi, che risponderanno direttamente al sig. Whyte.

Custom House metterà a disposizione il suo esclusivo servizio Global Payment grazie a soluzioni studiate su misura nel settore dei cambi per i clienti aziendali italiani. Inoltre, nei prossimi mesi, Custom House metterà a disposizione anche in Italia il servizio Private Client Transfer Desk, denominato "The good life programme". Si tratta di un servizio esclusivo che fornisce le garanzie necessarie per le transazioni riguardanti l'acquisto di immobili, veicoli di lusso, compresi gli yacht, oggetti d' arte, gioielli e altri beni di lusso a livello internazionale. Il programma sarà utilizzato anche per pagamenti di rette scolastiche e quote previdenziali.

Uno degli elementi chiave che contribuiranno al successo in Italia e in altri mercati internazionali sono le soluzioni "su misura" di Custom House nel settore dell'intermediazione in cambi, realizzate appositamente per soddisfare le esigenze dei clienti grazie a tassi di cambio davvero competitivi, opzioni flessibili e servizi personalizzati.

Informazioni su Custom House

Custom House Global Foreign Exchange gestisce annualmente oltre 10 miliardi di dollari USA in transazioni per 45.000 clienti in Australia, Canada, Italia, Nuova Zelanda, Singapore, Regno Unito e negli Stati Uniti. Custom House fornisce soluzioni di cambi valutari per pagare le fatture estere e crediti verso clienti esteri. La società offre servizi che consentono prelievi in valuta estera, trasferimenti elettronici internazionali, contratti a termine, un servizio di controllo dei tassi di cambio, aggiornamenti sui mercati mondiali e sulle transazioni grazie alla piattaforma online riservata agli importatori, esportatori e alle istituzioni finanziarie.

Il sito Web di Custom House si trova all' indirizzo Internet www.customhouse.com mentre il sito Web italiano si trova all' indirizzo www.customhouse.it.

"Custom House è sponsor della squadra nazionale di rugby del Canada e partner principale del PGA TOUR".

FONTE Custom House Global Foreign Exchange