NYX rafforza la posizione nel mercato con Eurobet in Italia

13 Mag, 2016, 12:28 BST Da NYX Gaming Group Limited

ROMA, May 13, 2016 /PRNewswire/ --

Eurobet.it va in linea con giochi da casinò di NYX e della rete di partner utilizzando la piattaforma Game360

NYX Gaming Group (NYX), leader di mercato per la fornitura di contenuti e tecnologia e lotterie, casinò e operatori di giochi nel mondo, ha rafforzato ulteriormente la propria posizione nel mercato dei giochi regolamentati in Italia grazie al lancio di contenuti digitali per casinò utilizzando la piattaforma Game360 con Eurobet.it, operatore leader di sportsbook.

Le attività italiane di NYX, Game360, hanno proposto un'ampia scelta di giochi da casinò a Eurobet.it disponibili tramite il proprio portafoglio proprietario e la vasta rete di partner. I giocatori di Eurobet.it adesso possono avvalersi dei successi mondiali dello studio NextGen Gaming di NYX, che comprendono Foxin' Wins e Merlin's Millions e che sono forniti insieme a un'integrazione unica di contenuti premium dei partner.

"Siamo davvero molto contenti di poter essere in linea con una grande scelta dei nostri giochi migliori grazie a Eurobet.it. La nostra offerta supporta la strategia di Eurobet di offrire ai propri giocatori la più ampia e completa scelta di giochi slot per mobile e computer certificati per il mercato italiano", ha dichiarato Andrea Guzzon, Direttore Generale di Game360.

Alfredo Melloni, Responsabile Giochi di Eurobet, ha dichiarato: "Il nostro portafoglio di giochi è il più ampio presente nel mercato italiano, con oltre 300 diversi giochi da casinò. Continuiamo a investire nei nuovi fornitori e NYX è il fornitore giusto per la nostra base clienti. La nostra collaborazione con NYX e Game360 ci ha messo in grado di offrire ai nostri giocatori il meglio dei contenuti per casinò disponibili da più fornitori. Dopo il successo di questa integrazione, ci aspettiamo per il futuro che questa collaborazione diventi molto fruttuosa".

L'ultimo annuncio rafforza la strategia di NYX volta a migliorare la presenza globale e ad ampliare i rapporti nelle giurisdizioni con licenza, e a far crescere il profilo internazionale quale leader per le soluzioni digitali da gioco.

Informazioni su NYX Gaming Group Limited

NYX Gaming Group Limited è un fornitore primario di giochi digitali con sede a Las Vegas e uno staff composto da oltre 350 dipendenti con sedi in 8 nazioni in Europa, America Settentrionale e Australia. Mette a disposizione uno dei più ampi portafogli di contenuti e tecnologie leader di mercato ad alcuni dei principali operatori di gioco, lotterie e casinò nel mondo. NYX dispone anche di una delle basi più ampie per la distribuzione nel settore dei giochi, con più di 170 clienti unici e un catalogo collettivo di giochi che conta più di 700 giochi. Il catalogo, leader di mercato per i giochi, comprende slot, giochi da tavolo, gratta e vinci, lotterie, bingo, e poker, disponibili in formati per il web e per mobile. NYX Gaming Group Limited ha ricevuto con orgoglio il premio Special Achievement di EGR, un riconoscimento alla crescita costante del gruppo e all'innovazione in diversi settori verticali dell'e-gaming.

NYX Gaming Group Limited è nel listino ufficiale di TSX Venture Exchange con il simbolo TSXV: NYX).

Andrea Guzzon, Direttore Generale, Game360 (Una società di NYX Gaming Group), E-mail: andrea.guzzon@nyxgg.com, Telefono: +39(0)6-83754210, http://www.game360.it/

FONTE NYX Gaming Group Limited