O2 ottiene un contratto multimilionario per la gestione dei servizi

29 Dic, 2004, 13:00 GMT Da Wireless Facilities, Inc.

SAN DIEGO, December 29 /PRNewswire/ --

- Il contratto comprende siti nel Regno Unito; copre 3G RF per il progetto e l'ottimizzazione

Wireless Facilities, Inc. (WFI) (Nasdaq: WFII), leader mondiale nella progettazione, utilizzo e gestione di reti di comunicazione wireless, network tecnologici e sistemi di sicurezza, ha annunciato in data odierna di aver ottenuto un contratto multimilionario per la fornitura di strumentazioni radiotecniche 3G a O2 nel Regno Unito. Il contratto è parte di un programma riguardante diversi siti nel Regno Unito e che dovrebbe essere completato entro il terzo trimestre del 2005. Non sono stati resi noti ulteriori particolari in merito al contratto in oggetto.

"In quanto leader nel settore, O2 desidera collaborare con i migliori partner possibili e siamo lieti di aver trovato in WFI le capacità tecniche necessarie per supportare il nostro programma 3G", ha affermato Dave Williams, capo responsabile tecnico di O2.

"Sempre più carrier hanno bisogno di aumentare le proprie risorse tecnologiche per i loro aggressivi programma 3G" ha affermato Eric M. DeMarco, presidente e amministratore delegato di WFI. "Siamo lieti di essere stati scelti ancora una volta da uno dei carrier di maggio importanza per fornire le nostre ormai note conoscenze tecniche nel settore. Si tratterà del venticinquesimo progetto 3G da noi intrapreso in Europa, a riprova della nostra presenza in tutto il mondo e della nostra crescente leadership in uno dei mercati delle telecomunicazioni wireless più vasto e sofisticato del mondo".

Informazioni su Wireless Facilities

Con sede principale a San Diego, California, Wireless Facilities, Inc. è un fornitore indipendente di tecnologie per sistemi, servizi di rete e sistemi di outsourcing tecnica per i principali carrier del mondo, società private ed enti statali. La società fornisce il progetto, l'installazione pratica, l'integrazione e la gestione generale di reti con o senza filo per la trasmissione vocale o di dati e che possono supportare sistemi di sicurezza avanzati. Sin dalla sua fondazione nel 1994, WFI è attiva in più di 100 paesi. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito: www.wfinet.com. (codice: WFI-mb)

Nota riguardante affermazioni aventi carattere di previsione

Il presente comunicato stampa contiene affermazioni aventi carattere di previsione che comprendono, senza limitarsi, affermazioni espresse o implicite relative alle aspettative della Società in merito ai propri risultati finanziari futuri e agli sviluppi di mercato che, in quanto tali, implicano rischi e incertezze. Le presenti affermazioni sono solo previsioni, dalle quali i risultati effettivi della Società potrebbero differire in modo significativo. I fattori, che potrebbero causare variazioni rispetto ai contenuti illustrati, comprendono, senza limitarsi, cambiamenti nella portata - nella tempistica dei progetti della Società; rallentamenti negli investimenti per le infrastrutture per le telecomunicazioni negli Stati Uniti e nel resto del mondo, che potrebbero procrastinare l'utilizzo della rete e ridurre la domanda di servizi offerti dalla Società; la tempistica, la riprogrammazione o la cancellazione di importanti contratti o accordi o il consolidamento o la perdita di clienti fondamentali; il tasso di adozione dei nuovi servizi informatici wireless; il tasso di adozione di outsourcing per le telecomunicazioni con carrier di rete e fornitori di apparecchiature; oltre alla concorrenza sui mercati che potrebbe ridurre le entrate e i margini di profitto. La Società non ha intenzione, né si assume alcun obbligo, di aggiornare o revisionare alcuna delle presenti dichiarazioni previsionali. Questi e altri fattori di rischio sono stati discussi nel dettaglio nella Relazione Annuale della Società presentata su modulo 10-K/A il 20 settembre 2004 e in altri documenti registrati presso la Securities and Exchange Commission.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
    (Media) Michael Baehr
    Direttore delle comunicazioni
    di Wireless Facilities, Inc.
    tel. +1-858-228-2799 Direct
    e-mail michael.baehr@wfinet.com

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
    (Investitori) Rochelle Bold
    Senior VP per lo sviluppo della società e le relazioni con gli
    investitori
    di Wireless Facilities, Inc.
    tel. +1-858-228-2649 Direct
    e-mail rochelle.bold@wfinet.com

Sito web: http://www.wfinet.com

FONTE Wireless Facilities, Inc.