Occhiali 3D per permettere agli studenti di vivere le emozioni dello studio all'estero

13 Gen, 2011, 08:00 GMT Da EF Education First Ltd.

ZURIGO, January 13, 2011 /PRNewswire/ -- A cominciare ada questa settimana, i ragazzi delle scuole superiori e dellàuniversità potranno fare esperienza di un'avventura di studio all'estero in 3D con gli occhiali distribuiti nelle scuole da EF Education First. Gli occhiali vengono consegnati con un invito a guardare un esclusivo video 3D sul sito http://www.ef-italia.it/3D.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

Nel video "Open your world", agli studenti viene regalata un'avventura magica a Londra, New York e altre città del mondo. I personaggi incontrati sono ballerini e artisti, interpretati da attori sullo sfondo di animazioni stereoscopiche tridimensionali che permettono situazioni magiche e sorprendenti.

"EF offre programmi di studio all'estero che possono cambiare la vita delle persone con una esperienza positiva generalmente raccomandata dagli insegnanti. Ma per poter davvero raggiungere gli studenti con questo messaggio positivo oggi dobbiamo comunicarlo in un modo che sia stimolante per i giovani. Pensiamo che la tridimensionalità attirerà l'attenzione degli studenti", dice Mats Ulenius, Marketing Director di EF. "La nostra speranza è che gli studenti vorranno "aprire il loro mondo" anche nella vita reale".

Gli studenti che non hanno trovato i distributori di occhiali 3D nella loro scuola o università potranno ordinarli gratuitamente su http://www.ef-italia.it/3D

EF Education First:

EF, leader mondiale dell'insegnamento delle lingue, è stata fondata nel 1965 con la missione di abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche. Con 400 scuole e oltre 15 milioni di studenti, EF è specializzata in didattica dell'insegnamento linguistico, università all'estero, corsi di lingua all'estero e scambi culturali. Originalmente realizzato in collaborazione con Apple, Efekta di EF (TM) è il metodo più avanzato al mondo per imparare l'inglese e viene utilizzato per l'insegnamento nelle scuole di lingua di EF e per i corsi online di Englishtown.com. Oltre che aiutare ben 1200 società con corsi aziendali di Business English, EF è stato fornitore ufficiale di servizi linguistici per i giochi olimpici di Pechino e sta supportando il Brasile nella preparazione dei Mondiali di Calcio del 2014.

A proposito della esperienza 3D

La campagna "Open your world" è stata realizzata da EF Education First Ltd. Il film stereoscopico 3D e il suo contenuto sono stati ideati da Wreck Creative Studios in collaborazione con Important Looking Pirates, e realizzato in ColorCode 3-D con una combinazione di grafica 3D, attori reali, ballerini e mimi. Questo nuovo formato 3D può essere visto con tutti gli schermi usando gli speciali occhiali offerti da EF.

Su EF viaggi studio: http://www.ef-italia.it

Wreck Creative Studios: http://www.wreck.se

ColorCode 3-D: http://www.colorcode3d.com

FONTE EF Education First Ltd.