Oktoberfest 2008 a Monaco: viagogo collabora con il tendone Hippodrom / per la prima volta è possibile prenotare online per l'Oktoberfest a prezzi originali

19 Ago, 2008, 15:20 BST Da viagogo

MONACO DI BAVIERA, Germania, August 19 /PRNewswire/ -- viagogo, la piattaforma online leader nel mercato secondario per biglietti, annuncia una prima mondiale: su viagogo.de gli ospiti dell'Oktoberfest provenienti dal mondo intero possono prenotare per la prima volta il loro tavolo nel tendono. Come partner ufficiale dell'Hippodrom, uno dei tendoni più grandi e amati dell'Oktoberfest, viagogo è la prima piattaforma in Internet che garantisce un accesso online ufficiale e direttamente prenotabile per i posti estremamente richiesti.

Daniel Nathrath, Country Manager per la Germania, Austria e Svizzera presso viagogo: "Siamo orgogliosi di essere la prima piattaforma per biglietti al mondo ad offrire biglietti ufficiali per l'Oktoberfest. Su viagogo.de gli amanti della festa provenienti dal mondo intero possono prenotare comodamente a casa il loro posto nell'Hippodrom. Il tutto a prezzi originali con un buono di consumazione ad un valore di circa due litri di birra più un pollo allo spiedo "Wiesnhendl" a persona."

La 175degrees festa della birra a luogo dal 20 settembre al 5 ottobre 2008. L'Hippodrom è il tendone con il maggior numero di personalità eminenti ed è ben frequentato dagli ospiti anche grazie al suo Champagne Bar affascinantissimo. Su viagogo.de i visitatori dell'Oktoberfest possono prenotare facilmente tavoli per pranzo (dalle ore 11 alle 15) per tanti giorni della festa.

Su viagogo:

viagogo è una piattaforma online su cui rivendere e scambiare senza rischi ed in maniera sicura e garantita biglietti per manifestazioni. viagogo è stata fondata nel 2006 dall'azienda Internet Eric Baker in Gran Bretagna. Già prima Eric Baker aveva dimostrato un fiuto sicuro quando fondò la ditta americana StubHub.com che è diventata oggi il sito web con maggior successo per la rivendita di biglietti per diverse manifestazioni negli Stati Uniti.

viagogo è il primo fornitore di un tale servizio in Germania e arricchisce il mercato online grazie alle sue strutture efficaci e trasparenti. Grazie alla sua rapida crescita viagogo è diventata la piattaforma di rivendita biglietti leader in Europa, dopo soli dieci mesi dalla sua fondazione e si vanta di partner esclusivi quali Manchester United, FC Chelsea e FC Bayern München. Inoltre, viagogo ha stipulato numerosi contratti di cooperazione, come per esempio con Madonna, Warner Music International e facebook nonché con organizzazioni di beneficenza come Amnesty International e charity per artisti di Linkin Park o Peter Gabriel.

Contatto per la stampa: per maggiori informazioni rivolgetevi a Publicis Consultants, Germania, Heiko Geibig, Tel: +49-69-15402-379, heiko.geibig@publicis-consultants.de

FONTE viagogo